Una cosa brutta, brutta

Punteggio:   (4,2 su 5)

Una cosa brutta, brutta (Elena Forbes)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

A Bad, Bad Thing di Elena Forbes è il primo libro della serie Eve West Mystery, con protagonista l'ispettore capo Eve West, un'agente di polizia sospesa che viene coinvolta in un'indagine che potrebbe aiutarla a riabilitare il suo nome. La trama è ricca di colpi di scena e di complesse dinamiche dei personaggi, sullo sfondo dell'industria delle corse dei cavalli. La narrazione è avvincente e ben congegnata, e porta a una conclusione ricca di suspense con temi di giustizia e moralità.

Vantaggi:

Il libro è ben scritto con una trama intelligente e unica, con una protagonista forte e resistente, l'ispettore capo Eve West. Tiene i lettori impegnati per tutto il tempo con colpi di scena ricchi di suspense, personaggi complessi e ambientazioni ricche. Molte recensioni sottolineano il suo stile narrativo avvincente e l'interessante integrazione di un tema di giustizia penale con una posta in gioco personale.

Svantaggi:

Alcuni lettori ritengono che il libro parta lentamente e che si faccia fatica a entrare in sintonia con il personaggio principale. Alcuni lettori ritengono che la narrazione, pur essendo intricata, possa sembrare a volte contorta e alcuni recensori hanno notato che non è stata abbastanza avvincente da spingerli a finirla. Inoltre, alcuni lettori ritengono che il libro non si adatti ai formati tradizionali dei polizieschi.

(basato su 8 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

A Bad, Bad Thing

Contenuto del libro:

Eve West, agente di polizia dal passato nascosto, viene coinvolta in un caso oscuro e complesso quando le viene chiesto di indagare su un errore giudiziario.

Un'agente di polizia molto efficiente, anche se tiene accuratamente nascosto il suo passato, Eve West viene sospesa dal servizio dopo che un'operazione di polizia va catastroficamente male. Ricevendo un aiuto inaspettato da un criminale che aveva messo in galera molti anni prima, Eve sente di non avere altra scelta che accettare la sua richiesta di indagare su un possibile errore giudiziario. Ma perché un criminale incallito come John Duran è così desideroso di aiutare un compagno di cella condannato per l'omicidio di una stalliera? E perché ha scelto Eve per indagare sul caso?

In collaborazione con il giornalista crociato Dan Cooper, Eve inizia a scoprire inquietanti falle nell'indagine originale. Ma quando il suo passato viene trascinato in superficie, si rende conto di essere stata coinvolta in un caso più complesso e sinistro di quanto avesse mai immaginato.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781847519474
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2019
Numero di pagine:320

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Una cosa brutta, brutta - A Bad, Bad Thing
Eve West, agente di polizia dal passato nascosto, viene coinvolta in un caso oscuro e complesso quando le viene chiesto di indagare...
Una cosa brutta, brutta - A Bad, Bad Thing
Una cosa brutta brutta brutta - A Bad Bad Thing
Dopo che un'operazione di polizia si conclude con una catastrofe, l'ispettore capo Eve West viene sospesa. Rischia...
Una cosa brutta brutta brutta - A Bad Bad Thing
Una cosa brutta, brutta - A Bad, Bad Thing
Eve West, agente di polizia dal passato nascosto, viene coinvolta in un caso oscuro e complesso quando le viene chiesto di indagare...
Una cosa brutta, brutta - A Bad, Bad Thing

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)