Punteggio:
Le recensioni di “A Shadow Crown”, il seguito di “Broken Blade”, evidenziano un forte sviluppo dei personaggi e una trama coinvolgente, anche se le opinioni sul ritmo e sull'azione variano. Molti recensori hanno apprezzato l'esplorazione di temi come la lealtà, la fiducia e l'identità, nonché la rappresentazione dei personaggi. Tuttavia, alcuni hanno ritenuto che ci fosse una mancanza di azione e una frustrazione negli archi dei personaggi, in particolare per quanto riguarda l'interesse amoroso principale.
Vantaggi:Eccellente sviluppo del personaggio, soprattutto per la protagonista Keera.
Svantaggi:L'esplorazione di temi come la lealtà, la fiducia e l'identità personale.
(basato su 54 recensioni dei lettori)
A Shadow Crown
L'attesissimo secondo capitolo della saga fantasy che ha conquistato BookTok vede Keera alle prese con intrighi politici, pugnalate alle spalle e il suo stesso dolore mentre si batte contro il crudele re che tiene in ostaggio il suo regno. Per il regno, Keera è la Lama del re, la sua spia e assassina più temuta e fidata.
Ma nell'ombra, lavora con il principe Killian e con la sua Ombra, l'oscuro e cupo Fae Riven, che le fa ardere il sangue. Insieme, tramano per rovesciare la corona che siede sulla testa del re. Un segreto può sopravvivere solo fino a quando i suoi cospiratori sono in grado di farlo, e quando nulla è come sembra, tutti sono in pericolo.
Keera ha giurato che non avrebbe mai più aperto il suo cuore dopo una perdita a cui è sopravvissuta a malapena. Ma presto scoprirà di avere più cose da perdere di quanto avesse mai immaginato...
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)