Una conseguenza non voluta

Punteggio:   (4,7 su 5)

Una conseguenza non voluta (Randy Keel)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “An Unintended Consequence” di Randy Keel ha ricevuto recensioni estremamente positive, con i lettori che ne hanno elogiato la narrazione coinvolgente, i temi relativi e la profondità emotiva. Molti hanno trovato che si tratta di un thriller politico avvincente che li ha tenuti coinvolti dall'inizio alla fine. L'autore è stato lodato per il suo stile di scrittura e per la capacità di creare colpi di scena ricchi di suspense. Molti recensori hanno espresso il desiderio di un seguito.

Vantaggi:

Trama avvincente, temi relativi, ben scritto, suspense, evoca forti emozioni, tiene i lettori incollati, lettura veloce, personaggi ben sviluppati e un finale soddisfacente.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno notato che alcuni elementi della trama erano incredibili o bizzarri e alcuni hanno insinuato che la storia potesse essere intensa o pesante a causa dei suoi temi.

(basato su 17 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

An Unintended Consequence

Contenuto del libro:

Sam Riley, avvocato in pensione, fa la bella vita. Viaggiando in luoghi esotici e viziando la nipotina Essy, lui e la moglie Janice si godono i frutti del loro lavoro. Vivono a Dyersburg, una cittadina rurale del Tennessee occidentale.

La loro famiglia viene colta di sorpresa da un terribile incidente. La moglie e la figlia di Sam muoiono sul colpo. La nipotina di tre anni muore sul tavolo operatorio. Sam scopre che il responsabile si trova negli Stati Uniti illegalmente. La sua famiglia è stata uccisa da una persona che non dovrebbe essere qui. Il governo non è riuscito a proteggerli. Incolpa il Congresso per la devastazione della sua famiglia e per il dolore che è costretto a sopportare.

La vita di Sam è sconvolta. La tragedia ha deformato il suo rispetto per la legge e ha annullato la sua coscienza. Decide che l'unico modo per far rispettare la legge sull'immigrazione è far sentire al Congresso il suo dolore. Sam stava per imparare che, una volta abbandonata la retta via, accadono cose che ti colpiscono nel profondo. Una volta imboccato il sentiero oscuro che ha scelto, non sarà più lo stesso, ma non gli importa.

Sam è in missione. Dal Tennessee a Washington DC, da serial killer a senatore, ha dedicato la sua vita alla giustizia per la sua famiglia e per il popolo americano. È intenzionato a far sì che i nostri membri del Congresso rispondano delle loro azioni. Il suo obiettivo è fermare il flusso di immigrati illegali nel nostro Paese o morire nel tentativo.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781664175082
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Una conseguenza non voluta - An Unintended Consequence
Sam Riley, avvocato in pensione, fa la bella vita. Viaggiando in luoghi esotici e viziando la nipotina Essy, lui e la...
Una conseguenza non voluta - An Unintended Consequence

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)