Una collana di perle

Punteggio:   (3,8 su 5)

Una collana di perle (Xue Mi)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Una collana di perle” di Mi Xue è un'autobiografia avvincente ed edificante che esplora le sue esperienze di vita, le sue lotte e i suoi trionfi, in particolare attraverso la lente della fede e dell'identità culturale. I lettori ne apprezzano la profondità emotiva, le intuizioni spirituali e la relatività del viaggio di Mi Xue, e molti affermano che il libro risuona profondamente con le loro vite.

Vantaggi:

Storia personale edificante e di grande impatto emotivo.
Ricchi spunti di riflessione sulla natura dell'umanità e dell'identità culturale, in particolare come americana sillabata.
Ben scritto e facilmente leggibile, con uno stile coinvolgente.
Offre profonde intuizioni spirituali e incoraggiamento, in particolare per i cristiani.
Si candida a essere una lettura accessibile, fornendo una saggezza applicabile alla vita quotidiana.
Altamente raccomandato da molti lettori e ha ispirato numerosi regali agli amici.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno trovato il titolo fuorviante, aspettandosi un'attenzione diversa dal titolo “Una collana di perle”.
Alcune recensioni indicano che il libro potrebbe non piacere a chi preferisce generi diversi o narrazioni più incentrate sull'azione.

(basato su 20 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

A Pearl Necklace

Contenuto del libro:

Una collana di perle è l'avvincente storia vera delle lotte e delle vittorie di Mi Xue, che si intrecciano nel corso della vita, intrecciando dolori e gioie, paura e fede per creare un bellissimo capolavoro di ispirazione che brilla come un gioiello prezioso anche nei momenti più bui.

Come cinese-americana di prima generazione, Mi Xue cerca di contrastare l'alienazione con la realizzazione, solo per scoprire l'inadeguatezza della propria autosufficienza a superare le sfide del suo matrimonio in crisi. Inizia una ricerca di uno scopo e di un potere più grandi di lei per trasformare le prove del matrimonio, tre figli in tre anni e mezzo, un primogenito autistico, la perdita del lavoro, la codipendenza disfunzionale, il braccio di ferro famiglia-carriera e oltre venti trasferimenti in tre continenti.

Mi Xue va oltre le profondità delle sue radici cinesi e le altezze del sogno americano per trovare la sua identità più profonda e la sua realizzazione al di là di se stessa, mettendosi in contatto con il vagabondo smarrito che anela a tornare a casa in ognuno di noi.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780578149585
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Una collana di perle: traduzione tradizionale cinese - A Pearl Necklace: traditional Chinese...
Come cinese-americana di prima generazione, Mi Xue...
Una collana di perle: traduzione tradizionale cinese - A Pearl Necklace: traditional Chinese translation
Una collana di perle - A Pearl Necklace
Una collana di perle è l'avvincente storia vera delle lotte e delle vittorie di Mi Xue, che si intrecciano nel corso della vita,...
Una collana di perle - A Pearl Necklace
La relazione tra struttura di governance, investimenti in R&S e performance delle imprese...
Documento seminariale dell'anno 2019 nella materia Medicina -...
La relazione tra struttura di governance, investimenti in R&S e performance delle imprese farmaceutiche - The Relationship among Governance Structure, R & D Investment and Performance of Pharmaceutical Enterprises
Una collana di perle - A Pearl Necklace
Una collana di perle è l'avvincente storia vera delle lotte e delle vittorie di una cino-americana che si intrecciano nel corso della...
Una collana di perle - A Pearl Necklace

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)