Una coda familiare

Punteggio:   (4,5 su 5)

Una coda familiare (Delia James)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “L'omicidio risolto da un gatto magico e dai suoi amici” è un giallo accogliente che ha come protagonista Anna, un'artista che scopre la sua eredità di strega mentre aiuta a risolvere un omicidio collegato a una congrega locale. La storia è ricca di umorismo, personaggi adorabili e un gatto magico di nome Alistair, che la rendono una lettura coinvolgente per gli appassionati del genere.

Vantaggi:

Il libro è ben scritto e presenta un buon equilibrio tra umorismo e mistero. I lettori apprezzeranno i personaggi simpatici, le descrizioni dettagliate e i capitoli brevi che rendono la lettura facile. Alistair, il gatto magico, è particolarmente amato perché aggiunge fascino e umorismo. Il ritmo è generalmente buono e la storia è avvincente con colpi di scena che incuriosiscono i lettori.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno notato piccoli errori di battitura e di correzione, che potrebbero distrarre. Alcuni hanno trovato che alcune parti della storia si sono trascinate o hanno mancato di sorprendere. Inoltre, la narrazione dell'audiolibro è stata criticata per la sua irritazione, che per alcuni ha influito sull'esperienza complessiva.

(basato su 197 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

A Familiar Tail

Contenuto del libro:

Magia e miagolii si incontrano nel primo incantevole mistero del Gatto della Strega.

L'artista sfortunata e innamorata Annabelle Britton decide che una visita alla città balneare di Portsmouth, nel New Hampshire, è il modo perfetto per superare i suoi problemi. Ma quando si imbatte in un gatto grigio e fumoso di nome Alastair e lo segue in un incantevole cottage, Annabelle si ritrova in un intero libro di incantesimi pieno di guai.

Improvvisamente dotata di una bacchetta da strega e di un familiare peloso, Annabelle incontra presto un simpatico gruppo di donne che usano i loro incantesimi, le loro magie e le loro pozioni per tenere al sicuro gli abitanti di Portsmouth. Ma nonostante i loro doni, le streghe non possono impedire ogni atto malvagio in città....

Ben presto, il mistero che circonda l'ex proprietario di Alistair, morto in circostanze insolite, si infittisce quando un altro abitante del luogo viene trovato morto. Armata di magia, di amici e del gatto incantato che l'ha adottata più che il contrario, Annabelle si mette alla ricerca di prove e scopre l'assassino.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780451476579
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Rilegatura in brossura
Anno di pubblicazione:2016
Numero di pagine:328

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Motivi familiari - Familiar Motives
Una nuova strega e il suo famiglio felino ottengono i loro quindici minuti di celebrità in questo incantevole mistero della serie bestseller...
Motivi familiari - Familiar Motives
Una coda familiare - A Familiar Tail
Magia e miagolii si incontrano nel primo incantevole mistero del Gatto della Strega . L'artista sfortunata e innamorata Annabelle Britton...
Una coda familiare - A Familiar Tail
Con mezzi familiari - By Familiar Means
Nell'ultimo libro dell'autrice di A Familiar Tail, una strega e il suo familiare si trovano in difficoltà in una caffetteria . Dopo...
Con mezzi familiari - By Familiar Means

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)