Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 16115 voti.
A Higher Call: An Incredible True Story of Combat and Chivalry in the War-Torn Skies of World War II
IL BESTSELLER INTERNAZIONALE: "Raccontata magnificamente" --CNN - "Una storia straordinaria... che vale la pena di raccontare e celebrare".
Una storia straordinaria... che vale la pena di raccontare e celebrare" - CNN - "Una storia straordinaria... che vale la pena di raccontare e celebrare".
"USA Today - "Oh, è una bella storia! "Una "bellissima storia di fratellanza tra nemici" emerge dagli orrori della Seconda Guerra Mondiale in questo bestseller del New York Times dell'autore di Devotion, ora diventato un grande film.
Dicembre 1943 Un bombardiere americano gravemente danneggiato lotta per sorvolare la Germania in guerra. Ai comandi c'è il ventunenne sottotenente Charlie Brown.
Metà del suo equipaggio giace ferito o morto in questa prima missione. Improvvisamente, un caccia Messerschmitt si avvicina alla coda del bombardiere. Il pilota è l'asso tedesco Franz Stigler, in grado di distruggere il giovane equipaggio americano con la semplice pressione di un grilletto...
Ciò che accadde in seguito avrebbe sfidato l'immaginazione e sarebbe stato definito "il più incredibile incontro tra nemici della Seconda Guerra Mondiale". L'ottava aeronautica statunitense avrebbe in seguito classificato ciò che accadde tra loro come "top secret". "Si trattava di un atto che Franz non avrebbe mai potuto menzionare per paura di essere fucilato.
Un incontro che avrebbe perseguitato Charlie e Franz per quarant'anni, fino a quando, ormai anziani, si sarebbero cercati in tutto il mondo, in un'ultima missione che avrebbe potuto cambiare le loro vite per sempre.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)