Una chiamata dal cielo: Racconti personali di visite sul letto di morte, visioni angeliche e passaggi all'altro lato

Punteggio:   (4,6 su 5)

Una chiamata dal cielo: Racconti personali di visite sul letto di morte, visioni angeliche e passaggi all'altro lato (Josie Varga)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Una chiamata dal cielo, di Josie Varga e Peter Fenwick, è una raccolta di storie e approfondimenti confortanti sulle esperienze di pre-morte e sugli avvistamenti sul letto di morte, con l'obiettivo di fornire nutrimento spirituale e guarigione. Sebbene molti lettori lo trovino edificante e illuminante, alcuni ritengono che manchi di profondità ed equilibrio, in particolare per quanto riguarda le opinioni sulla morte.

Vantaggi:

Il libro è significativo e spiritualmente rassicurante e offre storie personali confortanti sulla vita, la morte e l'amore. Contiene spunti di riflessione da parte di esperti ed è considerato una risorsa preziosa per chi sta affrontando il lutto. Molti lettori lo hanno trovato edificante, interessante e facile da leggere. Ha aiutato le persone a prepararsi alla morte e a trovare conforto nelle loro esperienze.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno criticato il libro per la sua unilateralità, soprattutto se cercano una prospettiva religiosa più equilibrata o tradizionale. L'uso di virgolette intorno a termini come “inferno” suggerisce un certo pregiudizio che alcuni trovano preoccupante. Ci sono lamentele per i numerosi refusi e alcuni lettori hanno ritenuto che il libro fosse un po' superficiale nel trattare la morte e l'aldilà.

(basato su 15 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

A Call from Heaven: Personal Accounts of Deathbed Visits, Angelic Visions, and Crossings to the Other Side

Contenuto del libro:

Cosa succede quando moriamo? Moriamo davvero da soli? E se la morte non fosse la fine ma un nuovo inizio?

Quando i morenti si preparano a lasciare questo mondo, spesso iniziano a intravedere ciò che c'è nell'aldilà attraverso le visite sul letto di morte di persone care defunte, di estranei e di figure angeliche o divine. Le credenze religiose non sembrano avere alcuna influenza su queste esperienze: anche gli atei e i non credenti hanno riferito di tali fenomeni. A volte queste visite sono vissute da altre persone nella stanza, offrendo un'incredibile validità all'idea che la vita continui davvero.

Una chiamata dal cielo:

⬤ Riporta un'ampia varietà di visite recenti e documentate sul letto di morte da tutto il mondo.

⬤ Vi introdurrà alle diverse forme di fenomeni al letto di morte, tra cui visioni angeliche, esperienze di morte condivisa, apparizioni di porte o portali e molte altre.

⬤ Evidenzia le ricerche accreditate di esperti e scienziati di fama.

⬤ Presenta prove sostanziali - forse le più convincenti finora - che non moriamo da soli.

Una chiamata dal cielo illustra che la morte non è la fine e che tutti noi saremo guidati verso l'aldilà, confortando coloro che sono in lutto ed eliminando la paura della morte per tutti noi.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781632650818
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2017
Numero di pagine:192

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Una chiamata dal cielo: Racconti personali di visite sul letto di morte, visioni angeliche e...
Cosa succede quando moriamo? Moriamo davvero da...
Una chiamata dal cielo: Racconti personali di visite sul letto di morte, visioni angeliche e passaggi all'altro lato - A Call from Heaven: Personal Accounts of Deathbed Visits, Angelic Visions, and Crossings to the Other Side
Visite in cielo - Visits to Heaven
Man mano che ogni caso viene svelato, Varga offre ai suoi lettori una visione da insider delle esperienze di pre-morte (NDE) e delle comunicazioni con...
Visite in cielo - Visits to Heaven

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)