Una celebrazione della luce: Menorah di Hanukkah preziose del primo Israele

Una celebrazione della luce: Menorah di Hanukkah preziose del primo Israele (Jessica Schwarz)

Titolo originale:

A Celebration of Light: Treasured Hanukkah Menorahs of Early Israel

Contenuto del libro:

WOW Oltre 550 splendide foto in bianco e nero di menorah in lega di rame realizzate da artigiani pionieri durante il periodo storico della storia ebraica e israeliana che va dagli anni Venti ai primi anni Settanta.

Le immagini poetiche raccontano la storia di Hanukkah e dell'Israele moderno e documentano l'amore per la libertà e la sua vittoria sulla tirannia. Insieme al suo acclamato predecessore a colori, LIGHTING THE WAY TO FREEDOM: TREASURED HANUKKAH MENORAHS OF EARLY ISRAEL (pubblicato 3 anni fa), i due volumi presentano oltre 1100 sculture e costituiscono il catalogo definitivo, unico e completo di questo genere e periodo storico che ha stupito i lettori di tutto il mondo e ha aperto l'intera nuova area dell'Israeliana.

Le delicate sottigliezze delle immagini in bianco e nero di questo nuovo volume si armonizzano con la stupefacente drammaticità a colori del suo compagno per offrire una rara stravaganza visiva. (Visitate il sito www.hanukkiot.com per saperne di più).

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780557137114
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Una celebrazione della luce: Menorah di Hanukkah preziose del primo Israele - A Celebration of...
WOW Oltre 550 splendide foto in bianco e nero di...
Una celebrazione della luce: Menorah di Hanukkah preziose del primo Israele - A Celebration of Light: Treasured Hanukkah Menorahs of Early Israel

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)