Una casa per Kayla

Punteggio:   (5,0 su 5)

Una casa per Kayla (Kim English)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro racconta la storia commovente di un cane randagio, conosciuto solo come il numero ventidue, che trova speranza in un rifugio per animali e alla fine si lega a una ragazza di nome Katie. Il libro sottolinea l'importanza di adottare animali domestici dai rifugi e le emozioni legate alla ricerca di una casa per sempre.

Vantaggi:

La storia è dolce, coinvolgente per i bambini e trasmette un messaggio positivo sull'adozione degli animali. Evoca forti reazioni emotive, come dimostra il fatto che i bambini amano il libro e lo condividono con altri. I lettori esprimono il desiderio di saperne di più sull'autore, anticipando l'esplorazione dei problemi reali legati alla proprietà di un animale domestico.

Svantaggi:

Alcuni recensori suggeriscono che il libro, pur essendo bello, potrebbe trarre vantaggio dall'affrontare temi più complessi, come le sfide legate alla proprietà di un animale domestico o i conflitti familiari legati all'adozione di un animale.

(basato su 3 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

A Home for Kayla

Contenuto del libro:

Kim English è nativa della Florida.

Scrive libri per bambini e giovani adulti ed è l'autrice della serie Coriander Jones. Una casa per Kayla è basato sulla sua vita reale di cane da salvataggio.

I proventi dell'autore saranno devoluti a un rifugio per animali locale. L'illustratrice Yis Vang si è laureata alla Ringling School of Art and Design.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781614934172
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Una casa per Kayla - A Home for Kayla
Kim English è nativa della Florida. Scrive libri per bambini e giovani adulti ed è l'autrice della serie Coriander Jones. Una casa per Kayla...
Una casa per Kayla - A Home for Kayla

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)