Una casa molto grande in campagna

Punteggio:   (3,9 su 5)

Una casa molto grande in campagna (Claire Sandy)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Le recensioni del libro evidenziano un mix di gradimento e insoddisfazione tra i lettori. Mentre molti hanno apprezzato l'intrigante premessa di tre famiglie che condividono una vacanza, l'esecuzione è stata un punto di contestazione. Alcuni lettori hanno trovato il ritmo lento e i personaggi poco simpatici, mentre altri hanno apprezzato l'umorismo, le dinamiche familiari coinvolgenti e l'ambientazione coinvolgente della storia.

Vantaggi:

Dinamiche familiari coinvolgenti, umorismo, personaggi simpatici, descrizioni vivide dell'ambientazione e una narrazione complessivamente piacevole che molti hanno considerato una buona lettura per le vacanze.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno ritenuto che la storia si sia trascinata, lamentandosi del fatto che alcuni personaggi fossero odiosi o antipatici. Altri hanno criticato il libro perché eccessivamente impegnato in molteplici temi seri che hanno sminuito un'esperienza di lettura leggera.

(basato su 106 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

A Very Big House in the Country

Contenuto del libro:

Le vacanze servono a sopravvivere agli intervalli tra un pasto e l'altro”.

Per una lunga estate calda nel Devon, tre famiglie condividono una casa molto grande in campagna. Gli Herreras: due genitori stanchi, tre figli brontoloni e un cane promiscuo; i Littles: lui è ricco (nonostante due divorzi e cinque figli), lei è bellissima, ma forse l'equazione per un matrimonio davvero felice è un po' più complicata di così; e i Brown, che sembrano stranamente nervosi con le persone, ma soprattutto tra di loro.

A bordo piscina, sbocciano nuove amicizie; alla porta dell'Aga, i risentimenti iniziano a ribollire. Gli adolescenti si prendono cotte segrete e si rubano sigarette segrete, mentre gli adulti allentano le loro inibizioni con litri di vino bianco e iniziano a essere forse un po' troppo sinceri...

Madre chioccia di tutti, Evie Herreras deve fare un annuncio che le cambierà la vita e che potrebbe scuotere le fondamenta della sua famiglia. Ma qualcun altro la batterà sul tempo?

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781447276258
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2015
Numero di pagine:432

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Una casa molto grande in campagna - A Very Big House in the Country
Le vacanze servono a sopravvivere agli intervalli tra un pasto e l'altro”.Per una lunga estate...
Una casa molto grande in campagna - A Very Big House in the Country
Una famiglia non proprio perfetta - A Not Quite Perfect Family
Divertente, grintoso e fin troppo vero, Una famiglia non proprio perfetta di Claire Sandy è per tutti...
Una famiglia non proprio perfetta - A Not Quite Perfect Family
Cosa farebbe Mary Berry? - What Would Mary Berry Do?
Marie Dunwoody non desidera molto nella vita. Ha un marito adorabile, tre figli meravigliosi e un'attività in proprio. Ma i...
Cosa farebbe Mary Berry? - What Would Mary Berry Do?

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)