Una casa da condividere: Progetti che accolgono la famiglia e gli amici, dal creatore della mia casa centenaria

Punteggio:   (4,7 su 5)

Una casa da condividere: Progetti che accolgono la famiglia e gli amici, dal creatore della mia casa centenaria (Leslie Saeta)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

A Home to Share di Leslie Saeta è un libro splendidamente fotografato che offre una grande quantità di consigli per la decorazione della casa, idee per l'intrattenimento e progetti fai-da-te. Molte recensioni ne lodano l'ispirazione, la creatività e i consigli pratici per ottimizzare gli spazi abitativi, mentre alcuni notano che è più incentrato sull'intrattenimento che sull'arredamento.

Vantaggi:

Il libro è di grande impatto visivo grazie alle splendide fotografie, fornisce una grande quantità di idee creative per l'arredamento e l'intrattenimento della casa, presenta consigli pratici e progetti fai-da-te facili da seguire e ha uno stile di scrittura caldo e personale che entra in contatto con i lettori. È ben organizzato e può essere un valido riferimento per varie occasioni.

Svantaggi:

Alcuni lettori ritengono che il libro ponga l'accento sull'intrattenimento più che sull'arredamento, con la conseguente percezione che i progetti di arredamento fai-da-te siano limitati. Alcuni ritengono che alcune idee siano eccessivamente elaborate o ripetitive, mentre un recensore ha notato che il layout e l'organizzazione delle informazioni sono difficili da navigare.

(basato su 74 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

A Home to Share: Designs That Welcome Family and Friends, from the Creator of My 100 Year Old Home

Contenuto del libro:

Dalla creatrice del popolare profilo Instagram @my100yearoldhome arriva una guida all'interior design per creare case belle, confortevoli, incentrate sulla famiglia e perfette per gli incontri con gli amici.

Una casa da condividere è incentrata sullo spirito di accoglienza: È una guida per dare nuova vita a spazi sottoutilizzati e per portare un arredamento accogliente e veramente vivibile in ogni stanza della casa, comprese le stanze all'aperto per ampliare lo spazio domestico in caso di clima temperato. Gli amici e la famiglia sono il vero nord di Leslie Saeta, che ha quindi inserito anche molte idee di intrattenimento per ospitare riunioni rilassate grandi e piccole.

My 100 Year Old Home di Saeta è nota per la progettazione di interni invitanti dove la famiglia e gli ospiti amano soffermarsi. Utilizzando esempi tratti dai progetti della sua accogliente casa colonica, Saeta condivide le tecniche preferite e mostra ai lettori come combinare arredi e accessori per ottenere il look che amano. Aggiunge anche un tocco di freschezza, con consigli stanza per stanza per riprogettare (e ottenere il massimo da) spazi sottoutilizzati come la sala da pranzo e angoli, corridoi e angoli trascurati. Con il suo approccio riflessivo e incoraggiante, l'autrice fornisce ai lettori gli strumenti e la fiducia di cui hanno bisogno per rinnovare i loro spazi, intrattenere e progettare una casa che sia perfetta.

Una casa da condividere è il libro con gli angoli piegati e i segnalibri che evidenziano le idee preferite. È il libro che porterete con voi e terrete in vista sull'isola della cucina o sul comodino per pianificare e sognare la ristrutturazione della vostra casa.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781419760532
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida
Anno di pubblicazione:2022
Numero di pagine:224

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Una casa da condividere: Progetti che accolgono la famiglia e gli amici, dal creatore della mia casa...
.Dalla creatrice del popolare profilo Instagram...
Una casa da condividere: Progetti che accolgono la famiglia e gli amici, dal creatore della mia casa centenaria - A Home to Share: Designs That Welcome Family and Friends, from the Creator of My 100 Year Old Home

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)