Una canzone nel mio cuore

Una canzone nel mio cuore (Roma Calatayud-Stocks)

Titolo originale:

A Song In My Heart

Contenuto del libro:

A Song in My Heart, primo libro di una trilogia, è un romanzo storico ambientato nei primi anni del Novecento tra Stati Uniti, Messico, Inghilterra, Francia e Italia.

Alejandra Stanford nasce a Minneapolis in una famiglia bi-culturale privilegiata. Crescendo, lei e la sua famiglia di artisti sperimentano intimamente la commistione di influenze culturali americane, ispaniche ed europee, oltre a formidabili eventi nazionali che mettono a dura prova le loro vite.

Tuttavia, Alejandra trova che la musica sia l'espressione perfetta delle proprie inclinazioni artistiche, emozioni e ambizioni. Giovane pianista e compositrice in erba, è influenzata dai pionieri musicali del Minnesota e decide di diventare direttore d'orchestra nonostante gli ostacoli. Quando Alejandra, determinata, sensibile e indipendente, viaggia nelle grandi città del mondo per inseguire i suoi sogni, si innamora della musica di compositori leggendari.

Lungo la strada, incontrerà due uomini che corrispondono ai suoi ideali e al suo intelletto, ognuno con il potenziale per realizzarsi in modi molto diversi. Alla fine, sono la passione per la musica e l'amore a guidare, ispirare e determinare il destino di Alejandra.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781959770541
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Una canzone nel mio cuore - A Song In My Heart
A Song in My Heart, primo libro di una trilogia, è un romanzo storico ambientato nei primi anni del Novecento tra Stati...
Una canzone nel mio cuore - A Song In My Heart

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)