Una buona ragione

Punteggio:   (3,4 su 5)

Una buona ragione (Susan Stairs)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 58 voti.

Titolo originale:

One Good Reason

Contenuto del libro:

Questo complesso racconto di vendetta, tradimento e perdita, che ribolle di rabbia repressa fin dall'inizio, è un vero spasso” Sunday Independent One Good Reason è un avvincente dramma umano sulla vendetta, sui segreti di famiglia e sulle bugie che possono incresparsi sotto la superficie delle vite di successo, in attesa di essere svelate. Laura non è mai stata come le altre ragazze.

Pensa alla tristezza piuttosto che provarla. La rabbia, la gelosia, l'inganno le sembrano più utili. Così, quando il suo nucleo familiare viene sconvolto da una violenta irruzione in casa sua, la ragazza si impegna a vendicarsi.

I colpevoli sono rimasti impuniti, ma suo padre non è stato così fortunato, cadendo vittima di un attacco cardiaco fatale. Paddy Skellion, padre di uno dei colpevoli, è un artista rinomato che farà di tutto per proteggere la sua reputazione.

Quando Angela, la madre di Laura, dà alla figlia la sua benedizione per recarsi nel Sud della Francia, per visitare la famiglia nella speranza di ricevere delle scuse, sa poco delle vere intenzioni di Laura. Laura ha una buona ragione per entrare nelle loro vite in modi che non possono prevedere.

Ma anche i piani migliori non vanno sempre come previsto...

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781473618145
Autore:
Editore:
Rilegatura:Brossura
Anno di pubblicazione:2017
Numero di pagine:320

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Una buona ragione - One Good Reason
Questo complesso racconto di vendetta, tradimento e perdita, che ribolle di rabbia repressa fin dall'inizio, è un vero spasso” Sunday...
Una buona ragione - One Good Reason

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)