Punteggio:
Il libro ha ricevuto recensioni positive per i suoi personaggi coinvolgenti, i forti legami emotivi e il mix di romanticismo e suspense. Molti lettori hanno apprezzato la continuazione di personaggi familiari e lo sviluppo di nuovi. Tuttavia, alcuni hanno ritenuto che il libro non fosse così strettamente collegato per i lettori che non hanno familiarità con la puntata precedente, e sono stati segnalati alcuni difetti nell'introduzione dei personaggi.
Vantaggi:Personaggi coinvolgenti e ben sviluppati, forti legami emotivi, mix di romanticismo e suspense, continuazione di storie amate, narrazione veloce e accattivante.
Svantaggi:Potrebbe non coinvolgere appieno i lettori che non hanno letto il libro precedente, occasionali dimenticanze nelle introduzioni dei personaggi possono confondere i lettori, sono stati riscontrati alcuni problemi di ritmo.
(basato su 19 recensioni dei lettori)
A Good Chance
Harriet “Harry” e Desi Basantes hanno trascorso sedici anni aspettando di ritrovarsi, e ora sono a poche settimane dal matrimonio e dal bambino che hanno progettato fin dal liceo.
Rachel Thompson, sorella di Desi, è felice per loro. Rachel potrebbe desiderare una sua grande storia d'amore, ma la sua attrazione per Serena Ladding, ex di Harry, non è esattamente l'espressione del “vissero per sempre felici e contenti”. È abbastanza sicura che Serena sia ancora innamorata di Harry e non è disposta a correre il rischio di un cuore spezzato. Allora perché non riesce a smettere di pensare a Serena?
Il penitenziario di Angola è una delle prigioni più dure del Paese, ma quando Byron Simoneaux, l'ex marito di Desi, vede la possibilità di scappare, lo fa con un solo obiettivo in mente: finire ciò che ha iniziato e uccidere Desi, Rachel e Harry, le donne che gli hanno rubato la vita.
Si può davvero superare il proprio passato? Per Harry, Desi e Rachel è una questione di vita o di morte.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)