Punteggio:
Il libro “A Good Thing” di Stacey Evans Morgan è una commedia romantica umoristica e divertente che offre una nuova prospettiva sulla vita dei professionisti neri. I lettori hanno apprezzato i personaggi coinvolgenti, le preziose lezioni di vita e la miscela di commedia e romanticismo. Molti l'hanno trovato un'ottima lettura sia per il piacere personale che come regalo per gli altri. Tuttavia, alcuni lettori hanno ritenuto che il capitolo finale fosse inferiore al resto del libro.
Vantaggi:⬤ Personaggi coinvolgenti
⬤ Trame relazionabili
⬤ Lezioni di vita preziose sull'amore e l'accettazione di sé
⬤ Rappresentazione fresca dei professionisti neri
⬤ Ottimo ritmo e immagini
⬤ Godibile come lettura solitaria o come regalo
⬤ Descritto come un'esperienza edificante e umoristica.
Il capitolo finale è stato percepito come deludente o affrettato, privo della qualità dei capitoli precedenti.
(basato su 16 recensioni dei lettori)
A Good Thing
L'amore è paziente... L'amore è gentile... Quando l'amore ti trova, è... UNA COSA BUONA.
Pilar Davenport ha tutto: bellezza, cervello e una carriera da boss. E l'uomo dei suoi sogni. La vita procede come da programma, fino a quando i suoi progetti di matrimonio vengono bruscamente messi da parte. Mentre Pilar pensa che la sua vita perfettamente pianificata stia andando fuori controllo, in realtà sta per andare al suo posto.
Dalla California al Canada, da Washington a Parigi, Pilar è alla ricerca della sua anima gemella. Naturalmente il viaggio non sarà tutto rose e fiori, ma non ci vorrà molto perché Pilar scopra che tutto ciò che vale la pena avere richiede un po' di lavoro e molta pazienza. Proprio quando Pilar si accontenta di essere single.... scopre la cosa bella che le mancava.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)