Una bicicletta costruita per Sue

Punteggio:   (4,4 su 5)

Una bicicletta costruita per Sue (Daisy Tate)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Una bicicletta costruita per Sue” di Daisy Tate è apprezzato per la sua profondità emotiva e lo sviluppo dei personaggi, con quattro donne che affrontano le loro sfide e trovano l'amicizia. La narrazione offre un mix di umorismo, calore e relatività che la rendono un'esperienza edificante per molti lettori.

Vantaggi:

I lettori apprezzano i personaggi ben sviluppati e le montagne russe emotive che la storia offre. Il libro combina efficacemente l'umorismo con temi seri, affrontando il legame umano, le lotte personali e la crescita. Lo stile di scrittura dell'autrice è apprezzabile per la sua capacità di coinvolgere e rendere il libro piacevole e stimolante.

Svantaggi:

Alcuni recensori hanno trovato parti della storia contorte o difficili da capire, citando dialoghi confusi e interazioni complesse tra i personaggi. Alcuni lettori hanno avuto difficoltà a immedesimarsi nel libro o ritengono che non abbia soddisfatto le loro aspettative in termini di umorismo.

(basato su 34 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

A Bicycle Built for Sue

Contenuto del libro:

Divertente... stimolante... Mi è piaciuto molto" Milly Johnson "Divertentissimo... e fa riflettere" "Meravigliosamente edificante" Alex BrownSalire in sella alla sua bicicletta cambierà tutto...".

Sue Young non ha mai chiesto molto, a parte una vita tranquilla. È sempre stata felice con il suo lavoro al call center e la cena in tavola alle sei; questo fino a quando una tragedia ha fatto a pezzi la sua tranquillità.

Con la vita a pezzi, Sue viene convinta a partecipare a una pedalata di beneficenza guidata da Kath Fuller di Morning TV, che sta attraversando una crisi personale, mentre la squadra di supporto autoproclamata da Sue è alle prese con i propri problemi. La pensionata Flo Wilson si rifiuta di invecchiare, con grazia o meno, e una teenager goth, Raven Chakrabarti, è determinata a evitare il percorso che la sua famiglia ha tracciato per lei.

Riuscirà il quartetto a pedalare attraverso piaghe da sella e cosce screpolate verso un futuro più luminoso, o spingersi al limite si rivelerà più difficile del previsto?

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780008322755
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2021
Numero di pagine:384

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

I campeggiatori felici - The Happy Glampers
Una storia calda, spiritosa e infinitamente saggia' Cressida McLaughlin'Piena di cuore... Adoro le favolose amicizie' Jo Thomas'Che...
I campeggiatori felici - The Happy Glampers
Una bicicletta costruita per Sue - A Bicycle Built for Sue
Divertente... stimolante... Mi è piaciuto molto" Milly Johnson "Divertentissimo... e fa riflettere"...
Una bicicletta costruita per Sue - A Bicycle Built for Sue

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)