Una Bibbia americana

Punteggio:   (3,3 su 5)

Una Bibbia americana (Alice Hubbard)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro contiene contenuti stimolanti che meritano di essere letti, soprattutto se si considera il contesto storico. Tuttavia, la versione digitale soffre di una qualità scadente, con numerosi errori e problemi di battitura.

Vantaggi:

Contenuti interessanti, contesto storico significativo, messaggi importanti che meritano di essere approfonditi.

Svantaggi:

Scarsa qualità della conversione digitale, numerosi errori di battitura, organizzazione e scrittura inadeguate, mancanza di profondità per alcuni lettori.

(basato su 4 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

An American Bible

Contenuto del libro:

In Una Bibbia Americana, Alice Hubbard ci offre un ricco banchetto di promemoria per ricordare che i nostri antenati erano liberi pensatori pratici e laboriosi che rispettavano la libertà e la responsabilità sopra ogni altra cosa. Questa stimolante raccolta contiene testi motivazionali e stimolanti di Benjamin Franklin, Thomas Jefferson, Thomas Paine, Abraham Lincoln, Walt Whitman, Robert Ingersoll, Ralph Waldo Emerson ed Elbert Hubbard, che scrisse: "Abbiamo bisogno di una Bibbia che ci fornisca fatti riguardanti principi commerciali, principi accettabili e onorevoli che si applichino a nuovi metodi, a nuove morali, a nuove esigenze. Abbiamo bisogno di una Bibbia che ci insegni a stare bene e a mantenerci in salute; che ci ispiri a obbedire alle comuni leggi della salute; che ci insegni a fare esercizio, a lavorare, a giocare, a pensare; a respirare e a mangiare. Abbiamo bisogno di istruzioni sulla democrazia dell'uomo stesso, della famiglia, della città, dello Stato, del governo generale".

Alice Hubbard (1861-1915), che ha compilato questa collezione, è stata un'influente femminista e direttrice generale del collettivo The Roycrofters, una comunità di artisti a East Aurora, New York. Il collettivo era stato fondato da suo marito, Elbert Green Hubbard (1856-1915), che fu una forza importante del movimento Arts and Crafts americano. Ne facevano parte tipografi, mobilieri, metallurgici, pellettieri e rilegatori che seguivano "la convinzione di lavorare con la testa, la mano e il cuore e di unire al lavoro una quantità sufficiente di gioco, in modo che ogni compito fosse piacevole e contribuisse alla salute e alla felicità".

Il campus di Roycroft è ora un National Historic Landmark. Gli Hubbard morirono nell'affondamento del Lusitania nel 1915, ma la loro eredità vive in questa e in molte altre opere di ispirazione.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781434104663
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Una Bibbia americana - An American Bible
In Una Bibbia Americana , Alice Hubbard ci offre un ricco banchetto di promemoria per ricordare che i nostri antenati erano liberi...
Una Bibbia americana - An American Bible
Elizabeth Cady Stanton: Uno schizzo - Elizabeth Cady Stanton: A Sketch
Questo scarso libro antico è una ristampa in facsimile dell'originale. A causa della...
Elizabeth Cady Stanton: Uno schizzo - Elizabeth Cady Stanton: A Sketch

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)