Un volto d'argilla

Un volto d'argilla (Brent Ameneyro)

Titolo originale:

A Face Out of Clay

Contenuto del libro:

Scritto alla convergenza di immaginazione e memoria, A Face Out of Clay scava in profondità nelle esperienze dell'infanzia e nell'identità culturale. Attraverso versi eloquenti e immagini toccanti, alternando poesie narrative e liriche, il libro dipinge un ritratto complicato di una persona dalla doppia nazionalità.

Le poesie si muovono tra le radici messicane e l'esperienza americana, cercando di riconciliare entrambe le identità culturali. Presentano i temi della giustizia sociale, dei legami familiari e del potere delle tradizioni culturali, evidenziando sia le verità difficili che la bellezza quotidiana. Le poesie trasportano il lettore indietro nel tempo, rivivendo l'innocenza dell'infanzia, i disastri naturali e gli oppressori politici.

Servono a ricordare il potere della nostalgia e le sfide che si presentano nel ricreare i ricordi. A Face Out of Clay è una profonda esplorazione dell'esperienza umana, che invita i lettori a riflettere, celebrare e connettersi con il potere trasformativo della poesia.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781885635891
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Un volto d'argilla - A Face Out of Clay
Scritto alla convergenza di immaginazione e memoria, A Face Out of Clay scava in profondità nelle esperienze dell'infanzia e...
Un volto d'argilla - A Face Out of Clay

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)