Un viso così bello

Punteggio:   (4,2 su 5)

Un viso così bello (Gabrielle Goldsby)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Such a Pretty Face” presenta Mia Sanchez, una protagonista di taglia più grande e non bianca alle prese con problemi di autostima e con la complessità delle sue relazioni, in particolare dopo essere stata abbandonata dalla moglie. La narrazione si svolge in modo coinvolgente e umoristico attraverso la prospettiva di Mia, mostrando il suo viaggio verso l'accettazione di sé e l'amore con Ryan, il suo nuovo interesse. Sebbene la storia affronti i temi dell'immagine corporea e della crescita personale, alcuni recensori hanno notato dei difetti nel ritmo e nella profondità dei personaggi. Nel complesso, il libro è stato lodato per la sua autenticità, l'umorismo e i momenti toccanti.

Vantaggi:

Narrazione ben scritta e coinvolgente, difficile da mettere giù.

Svantaggi:

Rappresentazione autentica di una protagonista amorosa di taglia maggiore e non bianca, che promuove la diversità nelle storie lesbiche.

(basato su 25 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Such a Pretty Face

Contenuto del libro:

Sola, ferita e imbarazzata dopo che il suo compagno di quattro anni ha messo fine alla loro relazione, Mia decide di seguire il consiglio del suo amico Matthew, che le dice: "Il modo migliore per dimenticarli è pareggiare i conti".

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781933110844
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il muro del silenzio - Wall of Silence
Quando la detective della polizia Foster Everett è testimone dell'indicibile, la media diventa mortale. Ne consegue un...
Il muro del silenzio - Wall of Silence
Un viso così bello - Such a Pretty Face
Sola, ferita e imbarazzata dopo che il suo compagno di quattro anni ha messo fine alla loro relazione, Mia decide di seguire...
Un viso così bello - Such a Pretty Face

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)