Un viaggio veloce a Moab: Insurrezione nel deserto: Insurrezione nella natura selvaggia

Punteggio:   (4,7 su 5)

Un viaggio veloce a Moab: Insurrezione nel deserto: Insurrezione nella natura selvaggia (T. Jones Kevin)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Una gita a Moab” del Dr. Kevin Jones è un'avvincente avventura ambientata nel San Rafael Swell dello Utah, con personaggi avvincenti che affrontano una letale rivolta antigovernativa ed esplorano i temi dell'amore, della politica di utilizzo del territorio e della bellezza della natura selvaggia. I lettori apprezzano la narrazione avvincente, i personaggi ben sviluppati e le discussioni approfondite sui problemi della terra.

Vantaggi:

I lettori apprezzano il ritmo incalzante del libro, la qualità delle pagine, i personaggi coinvolgenti, le descrizioni vivide del paesaggio dello Utah e la capacità dell'autore di inserire elementi educativi sulla geologia e sulle questioni culturali. Molti hanno trovato particolarmente lodevoli le dinamiche dei personaggi e i ruoli di “eroe” condivisi tra i generi e le specie.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno espresso una leggera preoccupazione per il fatto che il libro fosse così avvincente da tenerli svegli fino a tardi, suggerendo una potenziale difficoltà a metterlo giù. Tuttavia, le recensioni non riportano critiche o lamentele significative.

(basato su 10 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

A Quick Trip to Moab: Insurrection in the Wilderness: Insurrection in the Wilderness

Contenuto del libro:

I manifestanti contro la natura selvaggia hanno occupato una parte dello Utah orientale.

Stan Watson, in viaggio verso Moab, si ferma sull'autostrada per portare a spasso il suo cane Speck e incontra una donna che lo implora di aiutarlo. Quando offre a Lily e al marito ferito un passaggio, vengono affrontati da uomini armati e per Stan si apre un incubo che non aveva previsto.

Inseguiti nelle terre selvagge da estremisti di strada a bordo di fuoristrada, Stan, Lily e Frank, un reporter disperso, devono affrontare disidratazione, fame e omicidi per mano dei loro inseguitori. Quando Stan e Frank diventano incapaci di intendere e di volere, Lily e Speck li guidano attraverso la natura selvaggia in cerca di aiuto e di una via d'uscita dall'inferno in cui sono immersi. Kevin T.

Jones porta in questo racconto compassione, empatia e una profonda conoscenza della terra e della sua storia culturale. Esplora in modo ponderato i conflitti fondamentali dell'Ovest americano del XXI secolo e allo stesso tempo entusiasma i suoi lettori con un'avventura che fa girare la pagina.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781734655346
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Un viaggio veloce a Moab: Insurrezione nel deserto: Insurrezione nella natura selvaggia - A Quick...
I manifestanti contro la natura selvaggia hanno...
Un viaggio veloce a Moab: Insurrezione nel deserto: Insurrezione nella natura selvaggia - A Quick Trip to Moab: Insurrection in the Wilderness: Insurrection in the Wilderness
In piedi sulle pareti del tempo: l'arte antica delle scogliere e dei canyon dello Utah - Standing on...
Nella cultura occidentale, l'arte rupestre è stata...
In piedi sulle pareti del tempo: l'arte antica delle scogliere e dei canyon dello Utah - Standing on the Walls of Time: Ancient Art of Utah's Cliffs and Canyons

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)