Un viaggio spirituale verso una fede incrollabile: Un viaggio spirituale multi-denominazionale e multi-dimensionale

Punteggio:   (5,0 su 5)

Un viaggio spirituale verso una fede incrollabile: Un viaggio spirituale multi-denominazionale e multi-dimensionale (Dave Scelba)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “A Spiritual Journey to Unwavering Faith” (Un viaggio spirituale verso una fede incrollabile) di David Scelba è apprezzato per il suo approccio perspicace e inclusivo alla spiritualità, che offre ai lettori conforto, gioia e una comprensione più profonda della loro fede. L'autore collega le esperienze personali con le Scritture, rendendo il testo rilevante e accessibile a un vasto pubblico. Tuttavia, le recensioni non evidenziano alcun inconveniente significativo.

Vantaggi:

Incoraggia una spiritualità personale e una comprensione della fede più profonde.
Fornisce conforto e positività, soprattutto durante le prove.
Include tutte le religioni e le credenze.
Utilizza storie personali e Scritture relazionabili.
Facile da leggere e di grande impatto.
Raccomandato come regalo di benvenuto.

Svantaggi:

Nessun difetto significativo menzionato nelle recensioni degli utenti.

(basato su 5 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

A Spiritual Journey to Unwavering Faith: A Multi-Denominational, Multi-Dimensional Spiritual Journey

Contenuto del libro:

Quasi tutti, a un certo punto della loro vita, mettono in dubbio la loro fede e/o la loro credenza in Dio. Anche i più dotti studiosi di religione, i lettori ordinati e laici e gli insegnanti di fede ammettono di avere dei dubbi a volte. L'autore ha lottato con la fede e la credenza in Dio per molti anni, ma si sente fortunato per aver vissuto una serie di eventi che hanno cambiato la sua vita e che gli hanno aperto gli occhi, il cuore e la mente. Oggi non dubita assolutamente dell'esistenza di Dio e dell'esistenza di una vita ultraterrena.

A Spiritual Journey to Unwavering Faith (Un viaggio spirituale verso una fede incrollabile) è un libro multiconfessionale e multidimensionale scritto per tutti i lettori, indipendentemente dal loro background religioso o dalle loro convinzioni spirituali. Il libro racconta le esperienze uniche dello scrittore e lo scopo di condividere il suo viaggio spirituale è quello di dare a chi ha dei dubbi un senso di conforto, pace e speranza. Inoltre, fornisce conferma e ispirazione a coloro che hanno già una fede e, auspicabilmente, rafforza le loro convinzioni.

Il viaggio spirituale dell'autore è iniziato circa un anno prima della scomparsa del suocero e ha continuato a crescere e a rafforzarsi con la scomparsa del padre e della madre. Ognuno di loro è morto tra le braccia dell'autore che, mentre esalavano l'ultimo respiro, ha chiesto loro di dargli un segno o di fare qualsiasi cosa per confermare l'esistenza di Dio e dell'aldilà. Letteralmente pochi istanti dopo il loro decesso e molte altre volte da allora, ognuno di loro ha comunicato con l'autore e gli ha fornito segni profondi che erano connessioni personali conosciute solo da loro stessi. Inizialmente l'autore considerava questi segni di comunicazione dopo la morte (ADC) come semplici coincidenze, ma dopo aver sperimentato una serie di incontri unici, strani e inspiegabili, lo scrittore si è finalmente reso conto di essere testimone di eventi che andavano al di là dell'ovvio o di ciò che poteva essere identificato usando i suoi cinque sensi chiave. Una volta accettata la possibilità che fosse all'opera un potere superiore, ha permesso ai suoi occhi, al suo cuore e alla sua mente di aprirsi a un mondo o a un regno completamente nuovo. Scoprì anche l'incredibile potere della preghiera.

Durante la sua ricerca e il processo di scoperta, l'autore ha letto molti libri che includevano la mitologia storica, le esperienze dell'aldilà, l'illuminazione spirituale, la fede, l'Antico e il Nuovo Testamento di diverse traduzioni della Bibbia, estratti del Corano, interventi divini e devozioni scritte da laici di tutto il mondo. Gli piaceva particolarmente leggere le devozioni di persone di ogni estrazione sociale che raccontavano le loro storie attraverso saggi che si collegavano a specifiche Scritture. Le loro esperienze personali relative alle Scritture selezionate erano genuine, perspicaci e profondamente commoventi.

L'autore ha trovato interessante il fatto che le filosofie e le raccomandazioni di vita citate in molti libri e materiali spirituali e di auto-aiuto dei giorni nostri siano radicate nelle Scritture. Quando l'autore ha collegato i propri eventi personali a specifiche Scritture, si è reso conto che tutto ciò che stava cercando era già raccolto in un unico libro, il più venduto di tutti i tempi... la Bibbia.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781662930416
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Un viaggio spirituale verso una fede incrollabile: Un viaggio spirituale multi-denominazionale e...
Quasi tutti, a un certo punto della loro vita,...
Un viaggio spirituale verso una fede incrollabile: Un viaggio spirituale multi-denominazionale e multi-dimensionale - A Spiritual Journey to Unwavering Faith: A Multi-Denominational, Multi-Dimensional Spiritual Journey
Un viaggio spirituale verso una fede incrollabile: Un viaggio spirituale multidominale e...
Quasi tutti, a un certo punto della loro vita, mettono in...
Un viaggio spirituale verso una fede incrollabile: Un viaggio spirituale multidominale e multidimensionale - A Spiritual Journey to Unwavering Faith: A Multi-Denominational, Multi-Dimensional Spiritual Journey

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)