Un viaggio per lavorare da casa durante il blocco della pandemia Covid-19 - Sarà ancora rilevante dopo la pandemia?

Un viaggio per lavorare da casa durante il blocco della pandemia Covid-19 - Sarà ancora rilevante dopo la pandemia? (Sulaiman Baputey)

Titolo originale:

A Journey to Work from Home During Covid-19 Pandemic Lockdown - Will It Still Be Relevant After the Pandemic

Contenuto del libro:

A seguito della recente catastrofe del COVID-19, il lavoro da casa è diventato improvvisamente la nuova normalità della prassi lavorativa, soprattutto per i dipendenti. Sebbene la pratica del lavoro da casa sia iniziata molto tempo fa, durante il periodo precedente al COVID-19, la natura forte del post-COVID-19 ha portato reazioni contrastanti.

Mentre alcuni dipendenti sorridono per il fatto di essere vicini ai loro familiari con una retribuzione simile, altri sperimentano shock, paura, trauma, solitudine e distrazione lavorando da casa durante il periodo di incertezza del blocco della pandemia. Tuttavia, poco si sa e si esplora sulla loro nuova realtà lavorativa, che si è drasticamente spostata dall'ambiente dell'ufficio per il tempo libero a quello dell'ufficio a casa. A seguito di queste sfide senza precedenti, il tema del lavoro da casa sta riscuotendo un profondo interesse da parte di un gran numero di studiosi contemporanei, studenti universitari, ricercatori, accademici, operatori delle risorse umane, dipendenti, settori pubblici, responsabili delle politiche e consulenti.

Soddisfacendo i loro interessi, l'autore ha preso l'iniziativa di colmare la lacuna portando una nuova visione che è di grande utilità per tutte le parti interessate. Per coloro che sono ancora perplessi sulla normalità del lavoro da casa dopo la pandemia, questo libro fornisce una soluzione pratica.

La sezione iniziale di questo libro porta i lettori a comprendere la realtà attuale e il futuro panorama lavorativo del lavoro da casa, la traiettoria della malattia COVID-19 e le reazioni mondiali alla pandemia COVID-19. In seguito, l'autore discute la diversa natura del lavoro da casa tra l'era pre-COVID-19 e quella post-COVID-19.

La discussione più seria, tuttavia, si concentra sulle sfide che sia i dipendenti che i datori di lavoro potrebbero affrontare nel realizzare le nuove procedure di lavoro da casa. Verso la fine del libro, l'autore offre alcune linee guida pratiche ai responsabili delle risorse umane su come preparare una politica di lavoro da casa su misura per la situazione di pandemia COVID-19.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781543764147
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Un viaggio per lavorare da casa durante il blocco della pandemia Covid-19 - Sarà ancora rilevante...
A seguito della recente catastrofe del COVID-19,...
Un viaggio per lavorare da casa durante il blocco della pandemia Covid-19 - Sarà ancora rilevante dopo la pandemia? - A Journey to Work from Home During Covid-19 Pandemic Lockdown - Will It Still Be Relevant After the Pandemic

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)