Un viaggio nella compassione: Imparare a rimanere saldi di fronte al dolore

Punteggio:   (4,9 su 5)

Un viaggio nella compassione: Imparare a rimanere saldi di fronte al dolore (Felipe Mercado)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è un libro di memorie potente e autentico che racconta l'incredibile viaggio dell'autrice dalla mancanza di casa e dalla dipendenza fino al conseguimento di un dottorato, infondendo messaggi di compassione e consapevolezza di sé. Ha ispirato molti lettori a riflettere sulla propria vita e a impegnarsi per gli altri.

Vantaggi:

Il libro è ben scritto, emotivamente accattivante e fornisce intuizioni profonde che risuonano con i lettori, compresi i temi della resilienza, della compassione e dell'importanza della difesa. Molti trovano che sia una lettura stimolante e trasformativa che incoraggia l'auto-riflessione e la crescita personale.

Svantaggi:

Nelle recensioni non sono stati menzionati svantaggi significativi, anche se alcuni lettori potrebbero trovare che discussioni più approfondite su alcuni temi potrebbero migliorare la narrazione.

(basato su 6 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

A Journey to Compassion: Learning to Stand Firm in the Face of Pain

Contenuto del libro:

In un viaggio verso la compassione, Felipe Mercado fa un'immersione profonda in varie fasi della sua vita personale, condividendo esperienze crude e autentiche della sua infanzia che hanno plasmato la sua età adulta per fornire una visione su come gli individui provenienti dalla povertà sperimentano le avversità, la mancanza di auto-compassione e di apprezzamento culturale mentre crescono in un ambiente e in una comunità traumatici.

Introducendo la compassione e il concetto di “seguir adelante” come modo per scoprire e sostenere il nostro sé autentico in un mondo che spesso ci dice di conformarci, Felipe intende raccontare le sue esperienze con persone di tutte le sfaccettature e in condizioni di povertà per condividere come queste esperienze possano essere una sfida per gli individui e i gruppi ad abbracciare la loro cultura, la loro unicità e a diventare il loro sé autentico.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781959989011
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Un viaggio nella compassione: Imparare a rimanere saldi di fronte al dolore - A Journey to...
In un viaggio verso la compassione, Felipe Mercado...
Un viaggio nella compassione: Imparare a rimanere saldi di fronte al dolore - A Journey to Compassion: Learning to Stand Firm in the Face of Pain

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)