Un viaggio atipico: Affrontare il cancro al seno da sola in Medio Oriente con Dio e la mia tribù

Punteggio:   (5,0 su 5)

Un viaggio atipico: Affrontare il cancro al seno da sola in Medio Oriente con Dio e la mia tribù (Ronnie Laughlin V.)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Un viaggio atipico” di Ronnie Laughlin è un libro di memorie motivazionale che racconta la sua battaglia contro il cancro al seno durante la pandemia COVID-19. Il libro intreccia esperienze personali, spunti di fede e di resilienza e consigli pratici per chi deve affrontare sfide sanitarie simili. Intreccia esperienze personali, approfondimenti sulla fede e sulla resilienza e consigli pratici per chi deve affrontare sfide sanitarie simili. I lettori applaudono il suo coraggio e le preziose lezioni condivise nel libro.

Vantaggi:

Narrazione stimolante e motivante, in particolare per i malati di cancro.
Offre una visione personale del viaggio dell'autrice, rendendolo comprensibile.
Fornisce strumenti pratici per gestire gli appuntamenti e le decisioni in ambito sanitario.
Evidenzia l'importanza della fede, del sostegno familiare e delle relazioni mediche.
Facile da leggere e stimolante.

Svantaggi:

Alcune lettrici potrebbero trovare il tema del cancro al seno emotivamente impegnativo.
Il doppio focus, memoriale e guida, potrebbe non piacere a tutti.
Limitata attrattiva al di fuori di coloro che affrontano sfide sanitarie simili.

(basato su 4 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

An Atypical Journey: Facing Breast Cancer Alone in the Middle East with God and My Tribe

Contenuto del libro:

All'apice della pandemia di COVID-19, a Ronnie fu diagnosticato un cancro al seno mentre lavorava in Medio Oriente. Ronnie non aveva altra scelta se non quella di andare in macchina a fare la chemioterapia mentre la pandemia chiudeva il mondo.

Come ex giocatrice di pallacanestro di prima divisione e ora patologa vocale, Ronnie ha raccolto tutto ciò che ha imparato dentro e fuori dal campo: la pura determinazione, le prove e le vittorie della vita, le sue conoscenze mediche e le sue dinamiche di fede. Ronnie ha ricordato le lezioni impartite dai suoi genitori e dall'ex allenatore Kay Yow durante questa stagione della sua vita: sono state un dono. Ronnie aveva una tribù di amici che l'hanno motivata e incoraggiata lungo il percorso, perché sapeva che questo viaggio sarebbe stato tutt'altro che tipico.

Insieme, Ronnie ha usato ogni esperienza per scrivere questo eccezionale libro di ispirazione su come ha affrontato la sfida del cancro al seno "da sola" durante una pandemia mondiale. Ronnie vuole che sappiate che non siete mai soli nel vostro viaggio: avete sempre qualcuno al vostro fianco.

Questo libro è pieno di intuizioni, analisi e suggerimenti notevoli, come rimanere grati, essere positivi, mantenersi in movimento con l'esercizio fisico, mangiare sano e tenere traccia di tutti gli appuntamenti quando si è esausti. Questo libro illumina l'ignoto, allevia l'ansia e annulla le molte sorprese e paure che il cancro porta con sé.

Un viaggio atipico è un libro di ispirazione per i pazienti e le loro famiglie che affrontano uno dei viaggi più impegnativi della vita: il cancro.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781936487547
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il mio taccuino degli appuntamenti: La tua guida per aiutarti a superare il tuo viaggio nel cancro...
Lei o una persona a lei cara sta affrontando un...
Il mio taccuino degli appuntamenti: La tua guida per aiutarti a superare il tuo viaggio nel cancro al seno - Un libro complementare a Un viaggio atipico - Affrontare il cancro al seno - My Appointment Notebook: Your Guide to Helping You Through Your Breast Cancer Journey - A Companion Book to An Atypical Journey - Facing Breast
Un viaggio atipico: Affrontare il cancro al seno da sola in Medio Oriente con Dio e la mia tribù -...
All'apice della pandemia di COVID-19, a Ronnie fu...
Un viaggio atipico: Affrontare il cancro al seno da sola in Medio Oriente con Dio e la mia tribù - An Atypical Journey: Facing Breast Cancer Alone in the Middle East with God and My Tribe
Un viaggio atipico: Affrontare il cancro al seno da sola in Medio Oriente con Dio e la mia tribù -...
All'apice della pandemia di COVID-19, a Ronnie fu...
Un viaggio atipico: Affrontare il cancro al seno da sola in Medio Oriente con Dio e la mia tribù - An Atypical Journey: Facing Breast Cancer Alone in the Middle East with God and My Tribe

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)