Un uomo semplice

Punteggio:   (4,3 su 5)

Un uomo semplice (Bobby Hall)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è un'avvincente storia d'azione che ricorda i film d'azione degli anni '80, con scenari coinvolgenti e un tema da sfavoriti. Mentre molte recensioni lodano la narrazione coinvolgente e dal ritmo incalzante, alcune critiche sottolineano la mancanza di profondità dei personaggi e le transizioni confuse nella scrittura.

Vantaggi:

Storia appassionante, scene d'azione coinvolgenti, ritmo incalzante nonostante la lunghezza, nostalgia per i fan dei film d'azione degli anni '80, narrazione sentita di un underdog.

Svantaggi:

Mancanza di interruzioni di sezione che causano confusione, sviluppo semplicistico dei personaggi, rappresentazioni stereotipate dei personaggi.

(basato su 5 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

A Simple Man

Contenuto del libro:

Justin Hayes è riccamente benedetto. È cresciuto come figlio di un predicatore e di una maestra e, come la maggior parte dei ragazzi del Sud rurale, è cresciuto cacciando e pescando. Ha guadagnato i suoi soldi nei campi di tabacco e fieno che circondavano la sua casa e si è unito alla sua classe superiore nelle giungle del Vietnam. Una volta tornato a casa, ha sposato la sua fidanzata del liceo e ha cresciuto un bravo figlio.

Ma essere benedetti non significa che la vita sia facile. Lavorava come elettricista per la compagnia elettrica ed era sempre disponibile ad aiutare i vicini nelle loro fattorie. Sua moglie lo lasciò improvvisamente per un uomo ricco quando suo figlio aveva dieci anni, così gli rimase un figlio da crescere da solo. Ma ora si era lasciato tutto alle spalle. Avendo ereditato quarantatré acri di terra negli splendidi Monti Appalachi, Justin si è ritirato e si è trasferito nella sua nuova proprietà con l'intenzione di trascorrere gli anni che gli restano godendo della creazione di Dio e rilassandosi nella sua nuova casa.

All'insaputa di Justin, si era appena trasferito al centro di un vespaio: un vespaio pieno di bugie e corruzione, un vicino malvagio e uno sceriffo disonesto. Un nido sorvegliato e monitorato ventiquattro ore al giorno. Un nido che ha legami con il terrorismo e il crimine organizzato, con le persone più miserabili e malvagie che abbiano mai camminato sulla terra.

Non essendo una persona che si tira indietro di fronte a una battaglia, Justin si mette in testa di combattere la battaglia della sua vita, ma non è solo. Prima che la lotta sia finita, l'SBI, l'FBI, la Sicurezza Nazionale, la CIA e persino il Pentagono si schierano dietro di lui per sconfiggere questo mostro. Per sconfiggere questo nemico avrà bisogno di tutte le abilità acquisite in Vietnam, oltre all'aiuto e alla guida dell'Onnipotente.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781640283145
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Un uomo semplice - A Simple Man
Justin Hayes è riccamente benedetto. È cresciuto come figlio di un predicatore e di una maestra e, come la maggior parte dei ragazzi del Sud...
Un uomo semplice - A Simple Man
Supermercato - Supermarket
Il romanzo d'esordio di Bobby Hall, in arte Logic, una delle giovani stelle più brillanti della musica. SUPERMARKET è un thriller psicologico cupamente...
Supermercato - Supermarket
Supermercato - Supermarket
#1 NEW YORK TIMES BESTSELLER Il sorprendente romanzo d'esordio di uno degli artisti più creativi della nostra generazione, Bobby Hall, alias Logic ....
Supermercato - Supermarket
Questo brillante futuro: Un libro di memorie - This Bright Future: A Memoir
Il bestseller immediato del New York Times e il libro di memorie "ispirante e...
Questo brillante futuro: Un libro di memorie - This Bright Future: A Memoir

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)