Punteggio:
Il libro “Un uomo di parola” di Kathleen Fuller è una storia d'amore Amish molto sentita che esplora i temi dell'amore, della fede e delle scelte personali. Segue la storia di Moriah, che affronta il cuore spezzato quando il marito la lascia, ed esamina le lotte e il viaggio emotivo che ne segue, concentrandosi in particolare sui rapporti con il marito perduto e con il cognato, Gabriel.
Vantaggi:I lettori hanno lodato il libro per i personaggi ben sviluppati, la profondità emotiva e la narrazione coinvolgente. Molti hanno trovato il finale soddisfacente e hanno apprezzato la storia d'amore pulita e genuina. Il libro è stato notato per la sua relatività e vivacità, con un forte senso della comunità e della fede che si intrecciano nella narrazione. La scrittura di Kathleen Fuller è stata spesso descritta come accattivante e commovente.
Svantaggi:Alcuni recensori hanno detto che alcune parti del libro sono sembrate prolisse o hanno incluso dettagli non necessari che hanno rallentato la storia. Alcuni hanno trovato la trama prevedibile e ci sono stati commenti sulla mancanza di tensione nel processo decisionale della protagonista. Nel complesso, se molti hanno apprezzato la dolcezza della storia, alcuni hanno notato che a volte poteva sembrare eccessivamente semplicistica.
(basato su 134 recensioni dei lettori)
A Man of His Word
Il cuore di Moriah sarà al sicuro solo con un uomo di parola.
In pochi mesi, la vita perfetta di Moriah Miller va in frantumi. Appena sposata e appena incinta, Moriah viene abbandonata dal marito Levi. Lui ha lasciato lei, la sua famiglia e la loro fede senza dare nell'occhio. La comunità, sbalordita, accorre in aiuto della giovane donna.
Ma c'è qualcuno che prova più di una semplice compassione per Moriah. Gabriel Miller, il gemello di Levi, desidera un impegno intimo che possa un giorno legarli l'uno all'altra. Convinto dell'impossibilità del suo sogno, Gabriel si accontenta di una semplice amicizia con la donna che ama.
Moriah continua coraggiosamente la sua vita, adattandosi al suo nuovo ruolo nella loro affiatata comunità Amish e preparandosi alla nascita di suo figlio. Non sa che il suo breve matrimonio - un tempo idealizzato come il periodo più felice della sua vita - potrebbe essere stato solo un'ombra del tipo di amore che Dio ha creato per lei. Un amore che può riparare l'anima, rinnovare il suo cuore e darle un futuro pieno di speranza... se solo glielo permette.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)