Un ultimo respiro: Un thriller psicologico assolutamente coinvolgente con un colpo di scena che vi lascerà senza fiato

Punteggio:   (4,3 su 5)

Un ultimo respiro: Un thriller psicologico assolutamente coinvolgente con un colpo di scena che vi lascerà senza fiato (S. Cunliffe P.)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro ha ricevuto recensioni contrastanti, che hanno messo in evidenza una storia avvincente e ricca di suspense, con molti colpi di scena che tengono incollati i lettori. Tuttavia, alcuni lettori hanno trovato confuso l'uso di una linea temporale non lineare, che ha interrotto il flusso della narrazione.

Vantaggi:

Trama avvincente con molti colpi di scena
tiene i lettori con il fiato sospeso
personaggi ben sviluppati
difficile indovinare il finale
avvincente ed emozionante
i lettori hanno trovato impossibile metterlo giù.

Svantaggi:

Cronologia confusa con frequenti spostamenti tra passato e presente
alcuni hanno trovato la struttura distraente
alcuni lettori hanno ritenuto che il finale fosse insoddisfacente o mediocre
elementi prevedibili in alcuni colpi di scena.

(basato su 76 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

One Last Breath: A totally addictive psychological thriller with a twist that will leave you breathless

Contenuto del libro:

Sono stato catturato fin dall'inizio e non sono riuscito a metterlo giù. Sono rimasta sveglia fino alle 2 di notte per finirlo... Una lettura non-stop, tesa ed emozionante” Recensione del lettore, 5 stelle

L'acqua sta salendo, la temperatura sta scendendo. Il tempo sta per scadere...

Jessie si sveglia nel buio più totale, rabbrividendo per il freddo, con la pioggia che le batte addosso. Allunga la mano e incontra la pietra dura.

In un attimo sa dove si trova: nel profondo del bosco, in fondo al pozzo dove quindici anni fa è stato trovato il corpo della sua migliore amica Amy.

Se solo non avesse ignorato gli avvertimenti del marito di non tornare a Westhaven, una città ancora perseguitata dalle rivelazioni contenute nel documentario di Jessie sul vero crimine.

Grazie a lei, l'uomo innocente condannato per l'omicidio della sua amica è ora libero di camminare per le strade. Ma ora un altro adolescente è stato trovato morto e qualcuno è determinato a impedire a Jessie di arrivare alla verità.

Riuscirà Jessie a fuggire dal pozzo prima di essere costretta a esalare un ultimo respiro? E cosa la aspetterà in superficie, se ci riuscirà?

Un thriller psicologico assolutamente avvincente, oscuro e tortuoso che vi lascerà senza fiato. Perfetto per i fan di Lisa Jewell, Mark Edwards e Freida McFadden.

I lettori hanno apprezzato molto Un ultimo respiro:

Un thriller al cardiopalma che mi ha lasciato sul filo del rasoio. Sicuramente uno dei migliori libri di quest'anno” Recensione della lettrice, 5 stelle

Questo libro mi ha fatto impazzire... Sai che è buono quando riesci a superare la metà in una sola seduta! Recensione del lettore, 5 stelle

Avvincente e coinvolgente... una prova dell'abilità narrativa di Cunliffe, che offre un'esperienza gratificante e ricca di suspense” Recensione del lettore, 5 stelle

'Si rimane con il fiato sospeso fin dalla prima pagina e la tensione non si placa! Recensione del lettore, 5 stelle

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781471416699
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Non chiudere gli occhi - Don't Close Your Eyes
Una persona scomparsa. Dieci notti insonni. Qualunque cosa accada, non chiudete gli occhi...Catherine è disperata. È il...
Non chiudere gli occhi - Don't Close Your Eyes
Un ultimo respiro: Un thriller psicologico assolutamente coinvolgente con un colpo di scena che vi...
Sono stato catturato fin dall'inizio e non sono...
Un ultimo respiro: Un thriller psicologico assolutamente coinvolgente con un colpo di scena che vi lascerà senza fiato - One Last Breath: A totally addictive psychological thriller with a twist that will leave you breathless

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)