Punteggio:
I romanzi gialli di Rosie Gilmore di Anna Smith sono molto apprezzati per le loro trame avvincenti, il forte sviluppo dei personaggi e il ritmo incalzante della narrazione. Molti lettori apprezzano la protagonista, Rosie, per il suo coraggio e la sua complessa vita sentimentale. Tuttavia, alcuni recensori hanno segnalato problemi di ripetitività delle trame e di errori editoriali che hanno ridotto l'esperienza di lettura.
Vantaggi:Trame avvincenti, forte sviluppo dei personaggi, narrazione dal ritmo incalzante, trame ben congegnate e personaggi ben riconoscibili. I lettori trovano la protagonista, Rosie, simpatica e apprezzano il mix di azione, tensione e umorismo. Molti recensori consigliano di iniziare la serie dall'inizio.
Svantaggi:Alcuni lettori hanno notato una certa ripetitività nelle trame, con alcuni elementi della trama che sembrano simili nei vari libri. Ci sono dubbi sulla qualità editoriale, con errori grammaticali e incongruenze nei nomi dei personaggi. Alcuni hanno trovato gli scenari un po' inverosimili.
(basato su 130 recensioni dei lettori)
A Cold Killing: Rosie Gilmour 5
La giornalista di cronaca nera Rosie Gilmour torna dalla clandestinità in Bosnia per raccontare la storia di una brutale esecuzione. Il docente universitario Tom Mahoney è stato colpito da un proiettile a bruciapelo e l'omicidio ha tutti i segni di un attentato. Ma chi avrebbe voluto uccidere un docente in pensione?".
Rosie si lancia nelle indagini, alla ricerca di un testimone scomparso. Un testimone che potrebbe avere la chiave della storia. Ma ha le sue ragioni per rimanere nascosta.
Scavando più a fondo, Rosie scopre che la storia ha collegamenti con il Ministero della Difesa e l'MI6 e che il passato di Mahoney è più oscuro di quanto si possa immaginare.
Rosie ha poco tempo per scoprire la verità, prima che gli assassini di Mahoney la mettano a tacere per sempre.
Anna Smith è un vero affare... Rosie Gilmour è un personaggio accattivante che trascina il lettore a rotta di collo" Daily Express.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)