Un trattato pratico sulle leggi, le consuetudini e i regolamenti della città e del porto di Londra, così come sono stati stabiliti dalla carta, dall'uso, dalla legge o dallo statuto.

Un trattato pratico sulle leggi, le consuetudini e i regolamenti della città e del porto di Londra, così come sono stati stabiliti dalla carta, dall'uso, dalla legge o dallo statuto. (Alexander Pulling)

Titolo originale:

A practical treatise on the laws, customs, and regulations of the City and Port of London: as settled by charter, usage, by-law, or statute.

Contenuto del libro:

La creazione del diritto moderno: Legal Treatises, 1800-1926 comprende oltre 20.000 opere analitiche, teoriche e pratiche sul diritto americano e britannico. Include gli scritti dei principali teorici del diritto, tra cui Sir Edward Coke, Sir William Blackstone, James Fitzjames Stephen, Frederic William Maitland, John Marshall, Joseph Story, Oliver Wendell Holmes, Jr.

e Roscoe Pound. Legal Treatises comprende manuali di giurisprudenza, manuali di pratica locale, formulari, opere per lettori profani, pamphlet, lettere, discorsi e altre opere degli scrittori più influenti del loro tempo. È di grande utilità per i ricercatori di diritto interno e internazionale, governo e politica, storia legale, economia e commercio, criminologia e molto altro.

++++I dati sottostanti sono stati compilati a partire da vari campi di identificazione presenti nella scheda bibliografica di questo titolo. Questo dato è fornito come strumento aggiuntivo per aiutare a garantire l'identificazione dell'edizione: ++++Harvard Law School Libraryocm23534893Londra: V. & R.

Stevens and G. S. Norton, 1842.

lv, 555 p. 23 cm.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781240149964
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Un trattato pratico sulle leggi, le consuetudini e i regolamenti della città e del porto di Londra,...
La creazione del diritto moderno: Legal Treatises,...
Un trattato pratico sulle leggi, le consuetudini e i regolamenti della città e del porto di Londra, così come sono stati stabiliti dalla carta, dall'uso, dalla legge o dallo statuto. - A practical treatise on the laws, customs, and regulations of the City and Port of London: as settled by charter, usage, by-law, or statute.

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)