Un Trabajo Limpio / Un lavoro pulito

Punteggio:   (4,2 su 5)

Un Trabajo Limpio / Un lavoro pulito (Xus Gonzalez)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è molto apprezzato per la sua narrazione coinvolgente e ricca di suspense, per i personaggi ben sviluppati e per la capacità dell'autore di creare una trama avvincente. I lettori apprezzano la facilità di lettura e la rappresentazione realistica del lavoro della polizia. È consigliato agli appassionati di narrativa poliziesca classica senza elementi gore o personaggi non realistici.

Vantaggi:

Coinvolgente fin dalla prima pagina, facile da leggere, narrazione ricca di suspense, personaggi ben sviluppati, rappresentazione realistica delle indagini di polizia, continui colpi di scena e intrighi, adatto agli appassionati di narrativa poliziesca classica.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero preferire trame più complesse o meno realismo nelle storie poliziesche; tuttavia, questo non è specificamente indicato come uno svantaggio principale nelle recensioni.

(basato su 7 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Un Trabajo Limpio / A Clean Job

Contenuto del libro:

UN THRILLER VIOLENTO AMBIENTATO NELLA BARCELLONA PIÙ OSCURA

“È avvincente per il suo ritmo inarrestabile e la solidità del suo stile, e per i personaggi che brillerebbero in un film del miglior Tarantino”. “Toni Hill

“Secco e ruvido come un pugno che ti fa cadere a terra. E ti rialzi per averne ancora, ogni volta, fino all'ultima pagina. “Marc Pastor

Tutto indicava che non ci sarebbero stati problemi. Reggere una banca senza quasi nessuna opposizione. Dentro e fuori. Un colpo facile per una banda abituata a trattare questioni più difficili. Perché il loro mestiere è rapinare gli spacciatori di marijuana. Derubare i re del mercato dell'erba. Ma accade qualcosa di imprevisto e le conseguenze saranno troppo profonde.

A sud di Barcellona si estende una vasta area fatta di capannoni industriali e quartieri dimenticati. In questa terra di nessuno, fiorisce il più grande paradiso della droga d'Europa, quasi sotto la copertura della legalità. Il terreno è fertile per un nuovo tipo di criminalità organizzata.

Silvia Mercado, una mossa desquadra caparbia, che non teme di farsi dei nemici, deve scoprire chi c'è dietro la catena di morti e minacce che la sanguinosa rapina ha causato. Per farlo, dovrà addentrarsi in una fossa di corruzione di cui è impossibile intuire la fine.

DESCRIZIONE EN CASTELLANO

UN THRILLER VIOLENTO AMBIENTATO NELLA BARCELLONA PIÙ MALFAMATA

Tutto lasciava pensare che non ci sarebbero stati problemi. Rapinare una banca senza quasi nessuna opposizione. Dentro e fuori. Un colpo facile per una banda che ha affrontato situazioni ben più difficili, visto che il loro mestiere è quello di razziare gli spacciatori di erba. Rubare ai re del mercato dell'erba. Ma accade qualcosa di imprevedibile e le conseguenze sono di vasta portata.

A Barcellona Sud c'è una vasta area fatta di edifici industriali e quartieri dimenticati. Una terra di nessuno, dove fiorisce il più grande paradiso della droga in Europa, quasi sostenuto dalla legge. Un terreno fertile per un nuovo tipo di criminalità organizzata.

Silvia Mercado, una mossa d'esquadra caparbia, che non teme di farsi qualche nemico, dovrà capire chi c'è dietro la catena di morti e minacce che il colpo di brodo ha provocato. E per farlo dovrà entrare in un pozzo di corruzione di insondabile profondità.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9788418052712
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Un Trabajo Limpio / Un lavoro pulito - Un Trabajo Limpio / A Clean Job
UN THRILLER VIOLENTO AMBIENTATO NELLA BARCELLONA PIÙ OSCURA“È avvincente per il suo...
Un Trabajo Limpio / Un lavoro pulito - Un Trabajo Limpio / A Clean Job

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)