Punteggio:
Il libro “A Time to Mend” di Angela Hunt è stato apprezzato per la sua rappresentazione profonda e relazionabile di personaggi che affrontano problemi seri come il cancro al seno. I lettori apprezzano l'uso ponderato delle Scritture e la profondità emotiva della storia. La narrazione è avvincente, tiene i lettori impegnati e li incoraggia a riflettere sulla propria fede e sulla capacità di recupero di fronte alle avversità. Sebbene molti abbiano trovato il libro ben scritto e stimolante, alcuni hanno notato che l'argomento pesante potrebbe non piacere a tutti.
Vantaggi:⬤ Personaggi coinvolgenti e relazionabili.
⬤ Rappresentazione riflessiva di temi seri come il cancro al seno.
⬤ Uso perspicace delle Scritture che sembra naturale e non forzato.
⬤ Una narrazione veloce ed emozionante che tiene incollati i lettori.
⬤ Temi incoraggianti della fede, della resilienza e delle lotte personali.
⬤ L'argomento pesante può essere difficile per alcuni lettori.
⬤ Alcuni hanno trovato prevedibili gli elementi romanzeschi.
⬤ Alcuni lettori hanno suggerito la necessità di informazioni aggiornate sui progressi medici relativi al cancro al seno.
(basato su 36 recensioni dei lettori)
A Time to Mend
La tragica morte della madre ha spinto Jacquelyn Wilkes a intraprendere la carriera di infermiera, nella speranza di salvare altri da un dolore simile.
Ma il suo mondo, costruito con cura, viene scosso dall'arrivo in clinica di un nuovo medico, Jonah Martin. Cordiale con i pazienti, ma freddamente distante dalle infermiere, il suo comportamento alimenta la sua diffidenza, fino a quando non scopre un nodulo nel proprio seno, un nodulo maligno.
In Jonah, Jacquelyn trovò un alleato inaspettato nella lotta della sua vita, anche se riusciva a percepire il segreto turbamento che si celava dietro il suo sguardo riflessivo. Quando le accuse del passato tornano a perseguitare il bel Jonah, Jacquelyn deve trovare dentro di sé la forza per guarire le ferite del suo medico.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)