Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.
A Sound of Freedom
Preoccupato per il gran numero di agenti del KGB che operano liberamente negli Stati Uniti, per l'atteggiamento disinvolto della popolazione e per la rappresentazione irresponsabile del comunismo da parte dei media, un ex doppio agente si propone di utilizzare tutto ciò che ha imparato nella sua posizione di capitano della sezione occidentale dell'intelligence del KGB. Era tutto ciò che si frapponeva tra i sovietici e il loro piano di prendere il controllo del primo lancio di prova del Peacekeeper, il più recente ICBM americano.
I sovietici miravano a distruggere diverse città lungo la costa meridionale della California, un apparente incidente. In questo modo, pensavano, avrebbero dimostrato che l'America era troppo incompetente e irresponsabile per poter sviluppare armi ad alta tecnologia. L'Unione Sovietica sarebbe diventata l'unica superpotenza mondiale.
Il marine ha i suoi demoni da combattere, sia nel passato che nel presente. A complicare la sua vita e la sua guerra individuale contro il KGB c'è la donna che ha conosciuto e di cui si è innamorato: è un mistero.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)