Un sorriso timido

Punteggio:   (2,6 su 5)

Un sorriso timido (Dj Mendel)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro riceve recensioni contrastanti: alcuni lettori lo trovano mal scritto e sgradevole, mentre altri ne apprezzano la profondità e l'umanità nonostante i temi cupi. Una recensione in particolare sottolinea con umorismo la stranezza della reazione del cane alla consegna, che funge da metafora della straordinaria storia del libro.

Vantaggi:

Molti lettori lo hanno trovato ricco di umanità e paragonabile alle prime opere di Cormac McCarthy e Samuel Beckett. Un recensore ne ha apprezzato la profondità e la capacità di trasmettere temi profondi in mezzo allo squallore.

Svantaggi:

Molte recensioni hanno criticato la qualità della scrittura, descrivendola come scadente e untuosa, e un recensore ha ritenuto che fosse peggiore di quanto si aspettasse.

(basato su 2 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

A Smile Shy

Contenuto del libro:

In un fatiscente parcheggio per roulotte nella Pennsylvania rurale degli anni '90, Weezal Peterson, strafatto di whisky, lavora duramente per dimenticare il suo passato e in gran parte ci riesce. Questo fino a quando non viene preso di mira da Maisey, una giovane donna intelligente e piena di risorse con l'obiettivo di lasciarsi alle spalle una vita di povertà e abusi domestici e di trovare un vecchio ricco che condivida la sua fortuna in cambio di compagnia femminile, senza sesso.

Weezal è quell'uomo? È difficile dirlo. Ha dimenticato quanti anni ha. Ma Maisey è sicura che abbia una fortuna da qualche parte. Ha fatto delle ricerche.

Cosa sta cercando di dimenticare Weezal? Perché sta bevendo fino a morire in un parcheggio per roulotte in rovina?

Ovviamente, non riesce a ricordare.

Ma c'è un miliardario in disgrazia e la sua spalla violentemente psicotica, Teenage Jesus, che girano per la Pennsylvania in una Rolls Royce blu baby con l'obiettivo di trovare e uccidere Weezal Peterson...

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781732181755
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Un sorriso timido - A Smile Shy
In un fatiscente parcheggio per roulotte nella Pennsylvania rurale degli anni '90, Weezal Peterson, strafatto di whisky, lavora duramente per dimenticare...
Un sorriso timido - A Smile Shy

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)