Un sogno per cui morire

Punteggio:   (3,8 su 5)

Un sogno per cui morire (Z. Ritz Susan)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Un sogno per cui morire di Susan Ritz è un thriller psicologico ambientato in una piccola città del New England che ha come protagonista Celeste, una barista coinvolta in una rete di intrighi legati a un gruppo di analisi dei sogni simile a una setta. La storia ruota attorno alle lotte di Celeste con i suoi sogni ambigui e alla misteriosa morte del suo terapeuta, che è anche il leader del gruppo, che la porta a diventare la prima sospettata in un caso di omicidio. I lettori hanno apprezzato la premessa unica, il ritmo veloce e i personaggi coinvolgenti.

Vantaggi:

Il libro è stato descritto come avvincente e imprescindibile, con una trama unica e innovativa che coinvolge i sogni e le dinamiche di una setta. I lettori lodano i personaggi ben sviluppati, in particolare Celeste, e apprezzano l'ambientazione in una caratteristica cittadina del New England. Il libro combina umorismo, suspense e una narrazione dal ritmo incalzante che mantiene il lettore in attesa.

Svantaggi:

Alcuni recensori hanno trovato alcune parti della trama confuse o eccessivamente ambiziose, nel tentativo di destreggiarsi tra troppi temi e personaggi. Il personaggio di Celeste ha suscitato la frustrazione di alcuni lettori, che hanno ritenuto le sue decisioni poco sagge. Inoltre, alcuni hanno notato che il finale tortuoso era difficile da seguire.

(basato su 35 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

A Dream to Die for

Contenuto del libro:

Quando un terapeuta viene assassinato, le registrazioni dei sogni dei suoi clienti vengono rubate, insieme al suo computer, e i sospetti ricadono su Celeste Fortune, un membro ribelle del suo culto.

Per ripulire il suo nome, Celeste e la sua amica Gloria si mettono alla ricerca del vero colpevole, ma quando scoprono il potere dei sogni rubati, diventano i prossimi obiettivi dell'assassino.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781631525575
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2019
Numero di pagine:256

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Un sogno per cui morire - A Dream to Die for
Quando un terapeuta viene assassinato, le registrazioni dei sogni dei suoi clienti vengono rubate, insieme al suo computer, e i...
Un sogno per cui morire - A Dream to Die for

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)