Un settimo figlio

Un settimo figlio (Strange Winter John)

Titolo originale:

A Seventh Child

Contenuto del libro:

Nancy Reynard è la più giovane di sette figli. È la settima figlia di un settimo figlio.

Infatti, poiché entrambi i suoi genitori sono settimi figli, lei è doppiamente settima. È figlia del colonnello Septimus Reynard e di sua moglie Blanche e vive molto felicemente con la sua famiglia al Warren di Minchester fino all'età di dieci anni, quando scopre di avere il dono della seconda vista; purtroppo, per la povera Nancy si tratta più che altro di un fastidio e di un inconveniente. Inizia a "vedere" le cose, in particolare quelle che riguardano il nuovo fidanzato di sua sorella Blanche, e le spiattella a tutti, con grande disappunto di lui.

Inizia così la carriera di Nancy come detective sensitivo riluttante. E ora, nessun bugiardo, ladro o assassino è al sicuro quando lei è vicina... o a migliaia di chilometri di distanza.

Nancy è uno dei primi detective sensitivi di fantasia, ed è insolita perché è una donna e, almeno quando il suo dono fa la sua prima apparizione, è solo una bambina. A Seventh Child" fu pubblicato per la prima volta nel 1894. John Strange Winter era lo pseudonimo della scrittrice vittoriana Henrietta Eliza Vaughan Stannard.

Questa nuova edizione include un saggio introduttivo di Gina R. Collia: "John Strange Winter: Author, Wife, Mother & Purveyor of Toilet Preparations".

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781739392147
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Un settimo figlio - A Seventh Child
Nancy Reynard è la più giovane di sette figli. È la settima figlia di un settimo figlio. Infatti, poiché entrambi i suoi genitori sono...
Un settimo figlio - A Seventh Child

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)