Un serpente alle mie spalle

Punteggio:   (5,0 su 5)

Un serpente alle mie spalle (Joan Kenny)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.

Titolo originale:

A Snake At My Shoulder

Contenuto del libro:

Audrey, una giovane donna in carriera, torna nel Canada rurale dall'Inghilterra dopo la morte inaspettata del fratello James. Audrey rivede la città piena di fantasmi del suo passato burrascoso... il padre distante, due matrigne insoddisfacenti, il cugino Struan, oscuro e pericoloso, e il suo compagno d'infanzia, Frank.

Durante una terribile tempesta, Audrey si schianta sul vecchio ponte della città. Estratta dal relitto, Audrey viene trasportata all'ospedale locale dove intreccia i fili della sua infanzia tormentata con le prove e i trionfi della sua nuova vita. Audrey presenta questo tessuto mescolato a Frank in una conversazione incerta e immaginaria.

Gli racconta della società di documentari di successo che lei e James hanno creato a Londra e della loro casa lontano da casa, nell'esotica e vivace Cairo. Audrey affronta anche la sua travagliata vita domestica, dove, dopo la misteriosa morte della madre, James e Audrey vivono in una casa emotivamente vuota.

Per trovare pace nella sua vita tumultuosa, Audrey ricorda anche i suoi momenti più felici, come le pigre estati in riva al fiume o le coccole nel fienile con Frank, che diventa un contenitore invisibile per i suoi deliri.

Tuttavia, Audrey deve ricordare la sua orribile relazione con Struan.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781647495350
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Un serpente alle mie spalle - A Snake At My Shoulder
Audrey, una giovane donna in carriera, torna nel Canada rurale dall'Inghilterra dopo la morte inaspettata del fratello...
Un serpente alle mie spalle - A Snake At My Shoulder

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)