Punteggio:
Nel complesso, “Un segreto per cui morire” di Lisa Harris è un romanzo di suspense romantico che affascina i lettori con la sua trama avvincente, le descrizioni vivide e i personaggi ben riconoscibili. Mentre molte recensioni sottolineano l'avvincente narrazione e i colpi di scena, alcuni lettori esprimono insoddisfazione per alcune lacune nella trama e per l'eccessiva enfasi posta su elementi religiosi che potrebbero non essere graditi a tutti. Le dinamiche relazionali tra i personaggi principali, pur apprezzate da alcuni, non sono state apprezzate da tutti i recensori.
Vantaggi:⬤ Una scrittura vivida e coinvolgente che fa sentire i lettori parte della storia.
⬤ Personaggi realistici e relazionabili.
⬤ Trama veloce e ricca di suspense, che tiene i lettori in bilico.
⬤ Profondità emotiva ed elementi di romanticismo.
⬤ Temi di fede coinvolgenti che si intrecciano con naturalezza nella narrazione.
⬤ Alcuni lettori hanno notato lacune nella trama e una mancanza di connessione nella storia.
⬤ Un improvviso spostamento verso temi religiosi che potrebbe allontanare i lettori non religiosi.
⬤ Alcuni recensori hanno ritenuto che il finale fosse brusco o insoddisfacente.
⬤ Mancanza di un forte legame con i personaggi per alcuni lettori.
(basato su 181 recensioni dei lettori)
A Secret to Die for
La psicologa Grace Callahan non ha idea di avere un segreto, uno per cui vale la pena uccidere. Ma quando scopre che uno dei suoi clienti è stato ucciso, capisce subito che lo specialista di sicurezza informatica non soffriva semplicemente di paranoia.
Il detective Nate Quinn è appena stato autorizzato al servizio attivo dopo che un attentato ha ucciso diciotto persone, tra cui il suo partner, e lo ha lasciato alle prese con il disturbo da stress post traumatico. Il suo primo caso di ritorno al lavoro riguarda l'omicidio di Stephen Shaw e la sua unica pista si rivela essere una vecchia amica, Grace Callahan, la cui vita è in grave pericolo. Qualcuno crede che Shaw abbia dato informazioni al suo psicologo prima di morire. Informazioni per le quali sono disposti a uccidere.
Con la sua caratteristica suspense al cardiopalma, Lisa Harris porta i lettori nel cuore della paura in questa corsa contro il tempo.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)