Un segno storto

Punteggio:   (4,1 su 5)

Un segno storto (Linda Kao)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

A Crooked Mark è un thriller per giovani adulti cupo e stimolante che esplora i temi della moralità, della giustizia e della condizione umana attraverso gli occhi del suo protagonista, Matthew. La storia, che affronta le sfide dell'adolescenza e il pesante fardello di un'eredità familiare problematica, affascina i lettori con la sua premessa inventiva e la sua posta in gioco emotiva.

Vantaggi:

Scritto bene e con un ritmo eccellente, il libro presenta una premessa avvincente e unica che coinvolge un duo padre-figlio incaricato di eliminare coloro che sono stati segnati da Lucifero. I lettori trovano i personaggi coinvolgenti, i temi stimolanti e la suspense intensa. Molti hanno notato il potenziale per discussioni più profonde e i viaggi emotivi dei personaggi risuonano fortemente, rendendo la lettura memorabile.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno trovato la profondità emotiva carente, descrivendo il protagonista e i personaggi di supporto come piatti o legnosi, con conseguente difficoltà a immedesimarsi nelle loro lotte. Ci sono state critiche riguardo alla credibilità dello stato emotivo del protagonista, dato il suo background. Alcuni recensori hanno anche detto che il ritmo è stato a volte irregolare, causando una disconnessione.

(basato su 15 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

A Crooked Mark

Contenuto del libro:

Un romanzo d'esordio YA oscuro e sinistro su un adolescente che deve dare la caccia a coloro che sono stati segnati dal demonio, compresa la ragazza di cui si è innamorato.

Perfetto per i fan di Neal Shusterman e Kendare Blake.

Rae Winter dovrebbe essere morta.

Alcuni dicono che uscire dall'incidente d'auto che ha ucciso suo padre sia un miracolo, ma il diciassettenne Matthew Watts sa che le forze del Bene non sono le uniche al lavoro. Il diavolo, Lucifero in persona, può marcare un'anima in procinto di passare a miglior vita, rimandandola nella terra dei vivi per compiere la sua volontà malvagia.

Matt è cresciuto saltando da una città all'altra insieme al padre a caccia di chiunque abbia questo marchio. Il loro scopo è uno solo: Trovare queste persone e sterminarle.

Dopo aver aiutato il padre per anni, Matt intraprende la sua missione: Rae Winter, sopravvissuta per miracolo. Ma quando Matt inizia a innamorarsi di Rae, a fare amicizia per la prima volta nella sua vita, non sa più a chi o a cosa credere. Come può una persona come Rae, premurosa, intelligente e gentile, essere un agente del diavolo? Con i confini tra realtà e fantasia, mito e paranoia che si confondono, Matt affronta una terribile verità....

E se il marchio del diavolo non esistesse?

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780593527573
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida
Anno di pubblicazione:2023
Numero di pagine:368

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Un segno storto - A Crooked Mark
Un romanzo d'esordio YA oscuro e sinistro su un adolescente che deve dare la caccia a coloro che sono stati segnati dal demonio, compresa la ragazza di...
Un segno storto - A Crooked Mark

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)