Un secondo samaritano

Un secondo samaritano (a. Pereira Richard)

Titolo originale:

A Second Samaritan

Contenuto del libro:

Questo libro parla di un maggiore dell'esercito da poco in pensione che torna nel luogo in cui è cresciuto: Boston, Massachusetts. Soffrendo e subendo i danni collaterali della sua ultima missione in Medio Oriente, ha chiamato i suoi amici e non ha trovato conforto in quanto erano tutti troppo impegnati con la loro vita matrimoniale.

Sul canale 2 della televisione si è imbattuto nel programma di Rick Steves su un pellegrinaggio nel nord della Spagna. Il suo interprete, durante il tour, si è rivelato una tale risorsa nell'intermediazione tra le sue truppe e i villaggi che ha contribuito a portare questa famiglia negli Stati Uniti. Il maggiore volò nel sud della Francia per iniziare il Cammino di Santiago, un percorso di cinquecento miglia fino alla costa orientale.

Durante il viaggio incontrò uno spagnolo e due donne. A Bilboa e a Pamplona ci furono due diversi attentati alla sua vita.

Tornato a Boston, ha ottenuto un incarico presso la Sagamore Associates con l'incarico di scoprire i vari tentativi di cartelli o gruppi di contrabbando di droghe illegali in questo Paese. Inoltre, ha il dovere di trovare le talpe dell'ISIS in questo Paese prima che tentino di infliggere danni alla vita degli esseri umani, una delle principali cause di dipendenza da oppioidi e di morte in tutto il mondo.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781543469011
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2017
Numero di pagine:114

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Un secondo samaritano - A Second Samaritan
Questo libro parla di un maggiore dell'esercito da poco in pensione che torna nel luogo in cui è cresciuto: Boston,...
Un secondo samaritano - A Second Samaritan

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)