Un santo riluttante

Punteggio:   (4,2 su 5)

Un santo riluttante (Tricia Fields)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Le recensioni di “Una santa riluttante” lo definiscono un'ottima continuazione della serie di Josie Gray, che mette in luce una protagonista capace e intraprendente in mezzo a misteri avvincenti ambientati nell'accurata geografia del Texas occidentale. I recensori hanno apprezzato lo sviluppo dei personaggi e i temi attuali, rendendolo una lettura altamente raccomandata per i fan della serie.

Vantaggi:

Ambientazione descrittiva, personaggi interessanti e simpatici, trama avvincente e ricca di suspense, temi attuali, forte sviluppo dei personaggi, altamente raccomandato dai fan.

Svantaggi:

Alcuni recensori hanno espresso il desiderio che i personaggi facciano scelte di vita più sane, come le abitudini alimentari di Josie; non sono state espresse critiche di rilievo.

(basato su 5 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

A Reluctant Saint

Contenuto del libro:

L'uccisione di un allevatore di levrieri e le voci di brogli elettorali durante la corsa a sindaco nella cittadina del Texas occidentale spingono il capo della polizia Josie Gray a cercare risposte.

“L'eccellente settimo mistero di Josie Gray della Fields... fa un lavoro magistrale nell'evocare l'arido e polveroso paesaggio del Texas solitario” - Publishers Weekly Starred Review.

Ad Artemis si profilano le elezioni del sindaco. Uno dei candidati, Mike Striker, vuole costruire un ippodromo mentre il sindaco in carica, Simon O'Kane, si oppone fermamente. La proposta ha diviso la città: fornirà posti di lavoro e denaro, oppure porterà criminalità e trarrà profitto dalla crudeltà sugli animali?

Le tensioni aumentano quando un'allevatrice di levrieri subisce il furto di alcuni dei suoi cani e giura di vendicarsi, per poi essere trovata morta. Nel frattempo, circolano timori di brogli elettorali. C'è del vero dietro le voci di brogli elettorali? Chi può guadagnare di più dalla costruzione dell'ippodromo? Gli attivisti per i diritti degli animali stanno esagerando?

Josie Gray, capo della polizia di Artemis, deve scoprire chi è disposto a uccidere per la propria causa prima che altri abitanti della città vengano coinvolti nel fuoco incrociato, mentre una minaccia crescente proveniente da Città del Messico aleggia su di lei.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781448306879
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida
Anno di pubblicazione:2022
Numero di pagine:240

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Sangue giovane - Young Blood
Maggie Wise, poliziotta della omicidi in pensione diventata conduttrice radiofonica, viene incaricata di aiutare la polizia locale a risolvere il caso...
Sangue giovane - Young Blood
I tamburini - The Drummers
La vita del capo della polizia Josie Gray si complica quando scintille e proiettili iniziano a volare dopo che la sua piccola città in Texas viene invasa...
I tamburini - The Drummers
Sangue giovane - Young Blood
A Maggie Wise, poliziotta della omicidi in pensione diventata conduttrice radiofonica, viene chiesto di aiutare la polizia locale a risolvere il caso di...
Sangue giovane - Young Blood
Il territorio - The Territory
Alla fine della Strada Statale 170 si trova Artemis, 2500 abitanti. Gli abitanti avevano cercato questo angolo remoto del Texas occidentale nella...
Il territorio - The Territory
I Tamburini - The Drummers
La vita del capo della polizia Josie Gray si complica quando scintille e proiettili iniziano a volare dopo che la sua piccola città in Texas viene invasa...
I Tamburini - The Drummers
Un santo riluttante - A Reluctant Saint
L'uccisione di un allevatore di levrieri e le voci di brogli elettorali durante la corsa a sindaco nella cittadina del Texas...
Un santo riluttante - A Reluctant Saint

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)