Un sacco di mondo da vedere

Punteggio:   (4,6 su 5)

Un sacco di mondo da vedere (Lee Jones Judith)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è un coinvolgente libro di memorie che racconta il viaggio dell'autrice dalla giovinezza alla maturità, mostrando le sue avventure in giro per il mondo. I lettori lo trovano un'esplorazione accattivante e ben scritta della scoperta di sé e del viaggio.

Vantaggi:

La narrazione è coinvolgente e onesta, le descrizioni di luoghi esotici sono vivide, i temi del coming-of-age sono relativi e si ha la sensazione di un legame personale con l'autrice. È divertente e fa desiderare ai lettori di saperne di più.

Svantaggi:

Nelle recensioni non sono stati menzionati svantaggi significativi; tuttavia, alcuni lettori potrebbero desiderare altri contenuti o altri libri dell'autore.

(basato su 5 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

A Lot of World to See

Contenuto del libro:

"... un affascinante resoconto di un viaggio intorno al mondo nel bel mezzo della Guerra Fredda! Se siete come me amanti di Las Vegas, scoprirete anche un'intrigante storia interna di una delle famose Copa Girls del Sands Hotel".

-Larry Gragg, autore di Becoming America's Playground: Las Vegas in the 1950s (2019), Curators' Distinguished Teaching Professor, History and Political Science.

"Quello che è successo a Las Vegas è stato solo l'inizio per Judy Jones. Il suo libro di memorie cattura un'epoca in cui tutto era possibile per una giovane donna con dei sogni e il desiderio di vedere il mondo. È uno sguardo personale su anni che hanno cambiato profondamente il mondo, dalla penna di un'astuta osservatrice di se stessa e del mondo che la circonda".

-David G. Schwartz, Ph. D., professore e storico del gioco, biblioteche universitarie, direttore esecutivo dell'Associazione della cultura popolare del Far West.

" La via "inventiva" per Parigi è una metafora del modo creativo in cui possiamo progettare le nostre vite mentre impariamo, cresciamo, sperimentiamo e amiamo nel nostro viaggio di vita".

-Claytee White, direttore dei progetti di storia orale dell'UNLV.

"Nel 1958, con la libertà e la determinazione di sperimentare la vita alle sue condizioni, unita alla passione per l'apprendimento e a una libido sfrenata, inizia il sogno di Judy di diventare una scrittrice a Parigi. Da studentessa di Houston a showgirl di Las Vegas e oltre, Judy condivide il suo viaggio, approfittando di offerte inaspettate che l'hanno portata alla più rara delle opportunità: un viaggio improvvisato intorno al mondo. Questa storia unica nel suo genere lascerà i lettori senza fiato, con il desiderio, l'incredulità e il cuore spezzato, ma sempre stupiti dall'impareggiabile audacia di Judy nel realizzare i suoi grandi sogni".

-Sheri Langford, insegnante, viaggiatrice, scrittrice, amante dei libri.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781633379879
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Un sacco di mondo da vedere - A Lot of World to See
"... un affascinante resoconto di un viaggio intorno al mondo nel bel mezzo della Guerra Fredda! Se siete come me...
Un sacco di mondo da vedere - A Lot of World to See

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)