Un resoconto storico della spedizione contro Sandusky nel 1782: Sotto il colonnello William Crawford

Punteggio:   (4,7 su 5)

Un resoconto storico della spedizione contro Sandusky nel 1782: Sotto il colonnello William Crawford (Stephen Badgley C.)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro offre uno sguardo approfondito sulla vita quotidiana nella valle dell'Ohio durante la Guerra Civile, concentrandosi sulle intense emozioni e sui conflitti dell'epoca. È particolarmente prezioso per coloro che hanno legami ancestrali con l'argomento. Il testo è stato aggiornato e commentato e costituisce un'utile risorsa per gli studenti di storia.

Vantaggi:

Informativo sulla vita quotidiana e sui conflitti durante la Guerra Civile in Ohio
la versione aggiornata e annotata aiuta i lettori a comprendere il contesto storico
prezioso per chi ha legami familiari con gli eventi
interessante per gli appassionati di storia.

Svantaggi:

L'uso dell'inglese del XIX secolo può rendere la lettura più difficile e impegnativa per alcuni lettori.

(basato su 8 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

An Historical Account of the Expedition Against Sandusky in 1782: Under Colonel William Crawford

Contenuto del libro:

Durante la Rivoluzione americana, gli indiani del Paese dell'Ohio, alleati degli inglesi, attaccarono spietatamente gli insediamenti bianchi e i coloni solitari nelle zone di frontiera della Pennsylvania occidentale, dell'attuale West Virginia e del Kentucky. I missionari moravi tedeschi, nel tentativo di convertire gli indiani pagani al cristianesimo, fondarono un villaggio vicino al fiume Tuscarawas, nell'Ohio orientale, che chiamarono Gnadenhutten (in tedesco "capanne della grazia"). Qui vivevano gli indiani della tribù Lenni Lenape o Delaware che si erano convertiti al cristianesimo e stavano imparando lo stile di vita agricolo dell'uomo bianco. Questi indiani moravi erano neutrali nella Rivoluzione americana, con grande disappunto dei loro fratelli rossi che avevano creato dei villaggi lungo il fiume Sandusky, vicino ai loro alleati Wyandot. Nel marzo del 1782, dopo che i fratelli pagani degli indiani Moravi, insieme ad altri indiani alleati degli inglesi, attaccarono gli insediamenti nella Pennsylvania occidentale, il colonnello della milizia David Williamson guidò un gruppo di uomini a Gnadenhutten e massacrò 96 uomini, donne e bambini pacifici e cristiani. Inutilmente questo atto barbaro fece infuriare i guerrieri rossi del Paese dell'Ohio e gli attacchi lungo i confini della frontiera aumentarono. I coloni chiesero a gran voce una spedizione contro le città indiane lungo il fiume Sandusky, nel tentativo di dissuadere gli indiani da ulteriori depredazioni.

La spedizione fu approvata dal generale Washington e sotto gli auspici del generale William Irvine, la milizia si riunì a Mingo Bottom e il 25 maggio 1782, sotto il comando del colonnello William Crawford, amico intimo del generale George Washington, iniziò la fatidica marcia verso il fiume Sandusky. Il secondo in comando era nientemeno che il colonnello David Williamson. Questo libro racconta gli avvenimenti, a volte piuttosto grafici, della Rivoluzione a ovest dei monti Allegheny, nella prima frontiera americana. Questo libro contiene anche il resoconto di prima mano, come testimone oculare, della tortura e dell'esecuzione del colonnello William Crawford, come testimoniato dal dottor John Knight, chirurgo, che fu catturato insieme a Crawford e anch'egli condannato a morte. Il dottor Knight riuscì a fuggire e a tornare agli insediamenti. Questo libro è pieno di storie vere di coloro che parteciparono alla battaglia, delle fughe, delle morti, degli eroi e dei cattivi. Una lettura imperdibile per chiunque sia interessato alla storia della frontiera e della Rivoluzione americana. Questo libro fa parte della Collezione Storica della Badgley Publishing Company ed è stato ricreato dall'originale. I contenuti originali sono stati modificati e sono state apportate correzioni agli errori di stampa, ortografia e grammatica originali quando non sono in conflitto con l'intento dell'autore di rappresentare un particolare evento o interazione.

Le annotazioni e i contenuti aggiuntivi sono stati aggiunti dalla Badgley Publishing Company per chiarire alcuni eventi storici o interazioni e per migliorare il contenuto dell'autore. Illustrazioni e foto sono state aggiunte dalla Badgley Publishing Company. Quest'opera è stata riformattata e reindicizzata. Quest'opera è stata creata secondo i termini di una licenza Creative Commons Public License 2.5. 5. Quest'opera è protetta da copyright e/o da altre leggi applicabili. È vietato qualsiasi uso di quest'opera diverso da quello autorizzato da questa licenza o dalla legge sul copyright.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780615862071
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Un resoconto storico della spedizione contro Sandusky nel 1782: Sotto il colonnello William Crawford...
Durante la Rivoluzione americana, gli indiani del...
Un resoconto storico della spedizione contro Sandusky nel 1782: Sotto il colonnello William Crawford - An Historical Account of the Expedition Against Sandusky in 1782: Under Colonel William Crawford
Lewis Wetzel: Il famoso ranger e scout della Virginia - Lewis Wetzel: The Renowned Virginia Ranger...
Lewis Wetzel, un famoso esploratore e ranger della...
Lewis Wetzel: Il famoso ranger e scout della Virginia - Lewis Wetzel: The Renowned Virginia Ranger and Scout
La vita di John Wesley Hardin: dal manoscritto originale scritto da lui stesso - The Life of John...
Eroe o cattivo? John Wesley Hardin, detto "Young...
La vita di John Wesley Hardin: dal manoscritto originale scritto da lui stesso - The Life of John Wesley Hardin: From the Original Manuscript as Written by Himself
I Montgomery e i loro discendenti - The Montgomerys and Their Descendants
Una storia genealogica della famiglia Montgomery pubblicata originariamente...
I Montgomery e i loro discendenti - The Montgomerys and Their Descendants
La storia di Billy the Kid - The Story of Billy the Kid
La vera vita del giovane fuorilegge più audace dell'epoca. Fu il protagonista della sanguinosa guerra...
La storia di Billy the Kid - The Story of Billy the Kid
Un cowboy del Texas: O quindici anni sul ponte degli uragani di un pony spagnolo - A Texas Cowboy:...
Questo libro è un'autobiografia a volte...
Un cowboy del Texas: O quindici anni sul ponte degli uragani di un pony spagnolo - A Texas Cowboy: Or Fifteen Years on the Hurricane Deck of a Spanish Pony

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)