Un rametto di menta

Un rametto di menta (G. Awbery Howard)

Titolo originale:

A Sprig of Mint

Contenuto del libro:

L'interesse per gli antichi cerchi di pietre mantiene James, un operatore finanziario della città di Londra, ben radicato. Visitando un cerchio di pietre poco conosciuto nel Galles settentrionale, durante il solstizio d'estate, viene trasportato all'epoca della costruzione del cerchio.

James vive tra gli abitanti del villaggio della tarda età del bronzo e fa amicizia con l'architetto del cerchio di pietre, Barnaby, e con una giovane vedova di nome Eira. James torna nel presente e si rende subito conto di essere stato molto più felice nel passato che nella sua attuale e superficiale vita londinese. Torna nel passato solo per trovarlo sotto l'assedio degli Hunllef, una tribù errante e in guerra.

Dopo una sanguinosa battaglia, lui ed Eira fuggono nel presente. Beth, una dottoranda che studia la storia dei cerchi di pietre, fa amicizia con James ed Eira e rimane invischiata nelle loro vite che si estendono su due fusi orari.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781800311831
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Un rametto di menta - A Sprig of Mint
L'interesse per gli antichi cerchi di pietre mantiene James, un operatore finanziario della città di Londra, ben radicato...
Un rametto di menta - A Sprig of Mint
Cinque racconti ancora più strani - Five Even Stranger Tales
Howard G Awbery l'ha fatto di nuovo. Seguito intrigante di “Cinque racconti strani”, “Cinque...
Cinque racconti ancora più strani - Five Even Stranger Tales
Isobelle
Neanche in un milione di anni avrebbe mai immaginato che un solo cliente avrebbe fatto tanta differenza nella sua vita. Tuttavia, un giorno nella sua affollata boutique...
Isobelle

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)