Un pugno di crediti: Una nuova serie di LitRPG apocalittici

Punteggio:   (4,6 su 5)

Un pugno di crediti: Una nuova serie di LitRPG apocalittici (Craig Hamilton)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro ambientato nell'universo di System Apocalypse introduce un nuovo protagonista, Hal, che offre una prospettiva nuova rispetto ai precedenti personaggi principali. La narrazione ruota attorno all'adattamento di Hal a una realtà cambiata, mentre si dedica alla caccia alle taglie. I lettori hanno apprezzato l'azione, la profondità dei personaggi e la natura meno angosciante della storia. È considerato un ottimo punto di ingresso per i nuovi lettori nel genere LitRPG, anche se alcuni criticano alcuni aspetti dello sviluppo del personaggio principale e il ritmo degli eventi della trama.

Vantaggi:

Nuovo personaggio principale intrigante, azione e avventura coinvolgenti, buona costruzione del mondo, adatto sia ai nuovi lettori che a quelli che ritornano alla serie System Apocalypse, meno angoscia emotiva rispetto alle serie precedenti, viaggi dei personaggi relazionabili e credibili, e scrittura forte con un buon editing.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno trovato il personaggio principale un po' ambiguo ed emotivamente piatto, occasionali problemi di ritmo, alcuni punti della trama e meccanismi di combattimento ritenuti irrealistici e un piccolo fastidio per lo stile di narrazione.

(basato su 125 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

A Fist Full of Credits: A New Apocalyptic LitRPG Series

Contenuto del libro:

Cauzione. Veterano. Sopravvissuto.

Per Hal Mason sopravvivere all'Apocalisse del Sistema sarà comunque una sfida.

Mentre arresta il suo ultimo fuggitivo, la giornata di paga di Hal viene interrotta dalle scatole blu traslucide che annunciano l'introduzione della Terra nel Sistema: un'ondata di energia mistica strutturata che si estende per tutta la galassia e che distrugge tutti i dispositivi elettronici e conferisce all'umanità abilità simili a quelle di un gioco.

Con la società che si disgrega e la fauna selvatica in mutazione che si scatena nella città di Pittsburgh, coloro che rimangono sono disposti a sacrificare qualsiasi cosa per avere la possibilità di guadagnare il loro prossimo Livello. Mentre i corpi cadono e la civiltà si sgretola, Hal si trova a chiedersi quale sia il prezzo della sua umanità. I Crediti valgono le sue mani sempre più macchiate di sangue?

Oppure deve andare avanti, senza sosta?

Un pugno di crediti è il primo libro di una nuova serie nell'universo di System Apocalypse. Scritto dall'autore esordiente Craig Hamilton nell'universo del bestseller LitRPG post-apocalittico di Tao Wong, System Apocalypse - Relentless è un altro sguardo a ciò che l'umanità farà quando le carte in tavola saranno calate e i mostri strisceranno dalle ombre.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781990491108
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Un pugno di crediti: Una nuova serie di LitRPG apocalittici - A Fist Full of Credits: A New...
Cauzione. Veterano. Sopravvissuto. Per Hal Mason...
Un pugno di crediti: Una nuova serie di LitRPG apocalittici - A Fist Full of Credits: A New Apocalyptic LitRPG Series
Un pugno di crediti: Una nuova serie di LitRPG apocalittici - A Fist Full of Credits: A New...
Cauzione. Veterano. Sopravvissuto. Per Hal Mason...
Un pugno di crediti: Una nuova serie di LitRPG apocalittici - A Fist Full of Credits: A New Apocalyptic LitRPG Series

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)