Un posto a tavola: Una generazione che ripensa il suo posto nella Chiesa

Punteggio:   (4,4 su 5)

Un posto a tavola: Una generazione che ripensa il suo posto nella Chiesa (Songer Gaines Shawna)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro offre una nuova prospettiva sulla costruzione di una leadership multigenerazionale nelle chiese, evidenziando le divisioni e gli incontri di speranza tra le diverse generazioni. È stato accolto con favore per le idee e le intuizioni, ma criticato per la mancanza di applicazioni pratiche.

Vantaggi:

Descrive le circostanze che dividono le chiese, offre vignette di incontri pieni di speranza, presenta grandi idee per sollevare le giovani generazioni ed è ben scritto dagli autori.

Svantaggi:

Mancano passi pratici per i giovani adulti, è lungo e a volte difficile da leggere.

(basato su 5 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

A Seat at the Table: A Generation Reimagining Its Place in the Church

Contenuto del libro:

Perché tanti cristiani di 20 e 30 anni stanno scomparendo dalla Chiesa? Si dice loro quanto la Chiesa voglia i giovani, eppure tra i giovani credenti cresce il sospetto su chi sia dentro e chi sia fuori dall'ambito dell'ortodossia cristiana. Attraverso questo sospetto, è emersa una spaccatura tra le generazioni.

Di fronte alla frustrazione, all'essere tagliati fuori perché non sembrano adatti, i giovani credenti spesso prendono i loro doni e lasciano la chiesa. Questo libro aiuta coloro che si sentono spiazzati da questo scontro generazionale a trovare un senso di appartenenza e di accoglienza in una chiesa che sta ancora diventando tutto ciò che Dio vuole che sia.

Se siete giovani che si chiedono se c'è un posto nella chiesa per qualcuno come voi, o se volete sapere se la vostra chiesa può essere il tipo di corpo in cui i giovani sono benvenuti, Un posto a tavola vi darà una nuova prospettiva personale e del regno. Accettate la sfida di reimmaginare il vostro rapporto con la chiesa alla luce di questa collisione generazionale, non vedendola come una frattura irrimediabile, ma come un'opportunità per dare e ricevere ospitalità.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780834128354
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Un posto a tavola: Una generazione che ripensa il suo posto nella Chiesa - A Seat at the Table: A...
Perché tanti cristiani di 20 e 30 anni stanno...
Un posto a tavola: Una generazione che ripensa il suo posto nella Chiesa - A Seat at the Table: A Generation Reimagining Its Place in the Church

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)