Un popolo pasquale: Poesie ispirate per la riflessione personale e la preghiera

Un popolo pasquale: Poesie ispirate per la riflessione personale e la preghiera (J. Htu R.)

Titolo originale:

An Easter People: Inspirational Poems for Personal Reflection and Prayer

Contenuto del libro:

La poesia è un'arte in evoluzione. Da trenta a quaranta delle poesie attuali sono modifiche di poesie del suo primo libro di poesie: Il sangue del suo amore (2003).

Questa attuale raccolta di poesie, intitolata: An Easter People, è un lavoro d'amore. Come la sua carriera di hockeista, iniziata in seminario all'età di 21 anni, ha iniziato a scrivere seriamente poesie come sacerdote solo all'inizio dei 40 anni. Questa raccolta di 185 poesie copre una moltitudine di stili e approcci ed è il culmine di quasi 20 anni di scrittura.

Attualmente, la sua attenzione si concentra sulla poesia basata sulla fede per la riflessione personale e la preghiera. L'autore è stato ispirato dalla sua vita di preghiera, dalla lettura spirituale e da Internet.

Molte delle idee delle sue poesie sono influenzate dalla Bibbia e dagli scritti e dalla vita spirituale di altri. Nel corso degli anni, per grazia di Dio, si è reso conto che la poesia è più di una rima.

La poesia è parlare con il cuore.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781957781464
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Un popolo pasquale: Poesie ispirate per la riflessione personale e la preghiera - An Easter People:...
La poesia è un'arte in evoluzione. Da trenta a...
Un popolo pasquale: Poesie ispirate per la riflessione personale e la preghiera - An Easter People: Inspirational Poems for Personal Reflection and Prayer

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)