Un ponte verso casa: Un pezzo di Baltimora

Punteggio:   (5,0 su 5)

Un ponte verso casa: Un pezzo di Baltimora (J. Hippler L.)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Un ponte verso casa di L.J. Hippler è un romanzo avvincente che segue Michelle Miller Ibanez mentre affronta sfide personali e politiche mentre si candida al Senato del Maryland. La storia presenta personaggi profondi, ambientazioni descrittive e una trama ben intrecciata che affascina i lettori e mette in evidenza temi familiari e preoccupazioni ambientali.

Vantaggi:

Ben scritto e avvincente
personaggi profondi
scene descrittive
trama intrigante
forte senso del luogo in cui si trova Baltimora
profondità emotiva
un mix di drammi personali e politici
può essere letto come libro a sé stante o come parte di una serie.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero preferire una narrazione più concisa; potrebbe risultare meno d'impatto se non hanno letto i libri precedenti della serie.

(basato su 3 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

A Bridge to Home: A Piece of Baltimore

Contenuto del libro:

La guardai per la prima volta, la vidi tutta in una volta, quella mattina. Entrambi vedemmo la donna fisica che sembrava così a suo agio nell'atrio del Lord Baltimore, i capelli corti e bruni che baciavano appena il colletto della camicetta di seta bianca, le lunghe gambe accavallate e il tacco di Armani che penzolava come un gingillo verde muschio dall'alluce che batteva mentre cercava sul telefono.

Autentica, per qualche motivo quella parola inglese mi balenò nella mente come un cartellone pubblicitario al neon a Tokyo. Lei era autentica, la cosa più rara, una donna autentica. Voglio, anzi devo, raccontare la sua storia.

La racconterò a partire dai miei ricordi, dalle conversazioni con persone che appartenevano alla sua aura e, lo ammetto, dai pettegolezzi.

Alcune delle cose che vi racconterò qui non potrei giurarle legalmente. Ma questo non è un tribunale; sono solo io che vi parlo di lei.

Se a volte vi chiedete come faccio a sapere alcuni degli eventi che descrivo, non lo so. Ma ho imparato a conoscere questa donna, le persone che la circondano e il loro universo. Quindi, la mia immaginazione di eventi non visti è accurata come può esserlo quella di chiunque altro.

Sapevo già che doveva averla. Lui era così. Due giorni passati con il signor Stark sono stati sufficienti per sapere tutto di lui.

"Signora Ibanez? Salve. Robert Stark".

Continuò a camminare in avanti, avvicinandosi più del necessario. La lunga mano destra all'estremità di quel lungo braccio scattò e rimase davanti a lei, rigida, come una lama di sega attaccata al braccio di un uomo meccanico. "Scusate il ritardo.

Questo è il mio assistente, Mr.

Faung". Per fortuna si ricordava di Mr. A volte mi chiamava Faung, come se stesse presentando la sua tartaruga.

Ma la donna autentica mi fece un cenno con un sorriso che avrebbe fatto impallidire la proverbiale Monna Lisa e a me andò bene qualsiasi cosa sarebbe successa. Ero già al suo servizio, non al suo.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781977256294
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Un ponte verso casa: Un pezzo di Baltimora - A Bridge to Home: A Piece of Baltimore
La guardai per la prima volta, la vidi tutta in una volta, quella...
Un ponte verso casa: Un pezzo di Baltimora - A Bridge to Home: A Piece of Baltimore
Un ponte verso casa: Un pezzo di Baltimora - A Bridge to Home: A Piece of Baltimore
La guardai per la prima volta, la vidi tutta in una volta, quella...
Un ponte verso casa: Un pezzo di Baltimora - A Bridge to Home: A Piece of Baltimore

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)