Un ponte per le prese semplici

Punteggio:   (4,2 su 5)

Un ponte per le prese semplici (Julian Laderman)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “A Bridge to Simple Squeezes” è stato elogiato come un'eccellente risorsa introduttiva per l'apprendimento della meccanica delle giocate di squeeze nel bridge. Mentre molte recensioni ne lodano la chiarezza e l'accessibilità per i principianti, alcuni lo criticano per essere lento ed eccessivamente dettagliato, in particolare per coloro che hanno già familiarità con l'argomento. Si sottolinea inoltre che esistono altre risorse preferibili per il gioco dello squeeze.

Vantaggi:

Il libro è ben strutturato per i principianti, in quanto suddivide concetti complessi in termini comprensibili. Aiuta i giocatori a riconoscere i segni e le condizioni necessarie per il successo dello squeeze. Selezionato come libro dell'anno dall'American Bridge Teachers Association, fornisce ai lettori le conoscenze fondamentali prima di passare a materiali più avanzati.

Svantaggi:

Alcuni lettori trovano il libro eccessivamente semplicistico e noioso, soprattutto per coloro che già conoscono gli squeeze. Introduce termini non standard che possono confondere i lettori. Inoltre, i giocatori più esperti potrebbero trovare il contenuto lento e preferire altre risorse più concise.

(basato su 7 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

A Bridge to Simple Squeezes

Contenuto del libro:

In questo libro, l'apprendimento del riconoscimento e dell'apprezzamento delle carte di minaccia riveste un ruolo centrale nel momento in cui si inizia a capire come funziona il gioco dello squeeze. Non passerà molto tempo prima che possiate guardare una disposizione e iniziare a immaginare come le carte di Est-Ovest dovranno essere posizionate affinché il vostro squeeze abbia successo.

Molto presto arriverete al punto in cui i semplici squeeze faranno parte del vostro normale arsenale di bridge. La prima edizione di questo libro è stata nominata libro dell'anno nel 2006 dall'American Bridge Teachers Association. DR.

JULIAN LADERMAN è un professore di matematica e informatica in pensione (Lehman College, City University of New York). Ha scritto due libri che hanno vinto il premio Book of the Year dell'American Bridge Teachers' Association.

Il suo primo libro A Bridge to Simple Squeezes ha vinto nel 2006 e A Bridge to Inspired Declarer Play nel 2009. Per molti anni ha scritto la rubrica di bridge per il Bronx Journal.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781897106266
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Un bridge per ispirare il gioco del dichiarante - A Bridge to Inspired Declarer Play
AIUTO, cosa faccio adesso? Ogni giocatore di bridge impara le...
Un bridge per ispirare il gioco del dichiarante - A Bridge to Inspired Declarer Play
Non trovate ancora le prese? - Still Not Finding Squeezes?
Se la vostra risposta è "SI" alle tre domande seguenti, questo è il libro PERFETTO per voi: 1. Avete...
Non trovate ancora le prese? - Still Not Finding Squeezes?
Un ponte per le prese semplici - A Bridge to Simple Squeezes
In questo libro, l'apprendimento del riconoscimento e dell'apprezzamento delle carte di minaccia...
Un ponte per le prese semplici - A Bridge to Simple Squeezes
Gioca a Bumblepuppy Bridge: Imparare il gioco più popolare del mondo in pochissimo tempo - Play...
Cos'è il Bumblepuppy Bridge? Il Bumblepuppy...
Gioca a Bumblepuppy Bridge: Imparare il gioco più popolare del mondo in pochissimo tempo - Play Bumblepuppy Bridge: Learn the world's most popular game in no time

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)