Punteggio:
A Little Too Late è il primo libro della serie Madigan Mountain, incentrato sulla seconda possibilità di una storia d'amore tra Reed e Ava, ex fidanzati al college. La storia esplora i temi dell'amore, della redenzione e della guarigione emotiva sullo sfondo di un'affascinante località sciistica del Colorado. I lettori apprezzano la profondità dei personaggi e la risonanza emotiva della loro relazione, pur notando alcuni elementi di prevedibilità.
Vantaggi:Forte sviluppo dei personaggi, storia d'amore coinvolgente con un'alta posta in gioco emotiva, ambientazione accattivante in una località sciistica di provincia, narrazione ben ritmata, umorismo mescolato a momenti di commozione e chimica tra i protagonisti Reed e Ava.
Svantaggi:⬤ Alcune parti della trama possono sembrare prevedibili e piatte, con un arco narrativo mediocre
⬤ alcuni lettori hanno notato che potrebbe mancare di sufficiente calore o angoscia rispetto alle loro aspettative
⬤ un piccolo numero di recensioni ha parlato di confusione riguardo all'ordine o alla continuità della serie.
(basato su 180 recensioni dei lettori)
A Little Too Late
Come comportarsi quando l'uomo che ti ha spezzato il cuore a duemila chilometri di distanza si presenta nel tuo ufficio: Uno: non far cadere la tua tazza di caffè fortunata per lo shock, anche se sono passati dieci anni. Due: non metterti sulla difensiva quando ti chiede come sei finita a lavorare nella montagna sciistica della sua famiglia...
e perché l'hai tenuto segreto. Tre: Dategli la stanza peggiore del resort. Se la merita per essere tornato all'improvviso come se fosse il padrone del posto.
(Quattro, cinque, sei, sette, otto e nove: Non baciatelo nella vasca idromassaggio. Dieci: Cerca di mantenere intatto il tuo cuore dopo aver infranto tutte le tue regole.
Perché Reed se ne sta andando di nuovo. L'odio non può tornare ad essere amore.
Ed è un po' troppo tardi...
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)