Punteggio:
Nel complesso, questo libro è molto apprezzato dai genitori per la sua storia affascinante, le simpatiche illustrazioni e la capacità di coinvolgere i bambini più piccoli. È particolarmente amato come lettura della buonanotte ed è consigliato come un must per le librerie dei bambini.
Vantaggi:Storia carina e coinvolgente, illustrazioni deliziose, spedizione veloce dal Regno Unito, ottimo per la lettura ai più piccoli, incoraggia l'interazione, perfetto per la nanna, amato sia dai bambini che dai genitori, narrazione semplice ma efficace che risuona con i bambini piccoli.
Svantaggi:Alcuni lettori hanno notato che il libro viene venduto con un titolo diverso, creando confusione, e un recensore ha trovato l'età di riferimento un po' fuorviante, suggerendo che potrebbe non essere adatto ai bambini più grandi.
(basato su 158 recensioni dei lettori)
Bit Lost
La commovente storia di un piccolo gufo smarrito di Chris Haughton in una splendida edizione in cartone! Il pluripremiato titolo d'esordio di Chris Haughton, l'acclamato autore-illustratore di Oh No, George! e Shh! Abbiamo un piano, è la storia commovente del piccolo gufo, che deve stare più attento quando dorme... Oh-oh! È caduto dal suo nido e con un urto è atterrato a terra.
Dov'è la sua mamma? Con l'aiuto sincero del suo nuovo amico scoiattolo, il piccolo gufo parte alla sua ricerca e incontra una serie di altri animali... Ma anche se uno ha gli occhi grandi della mamma e un altro le sue orecchie a punta, non sono semplicemente lei.
Le suggestive illustrazioni a colori di Chris Haughton seguono il piccolo gufo nella sua ricerca. Quale dei suoi nuovi amici lo riporterà dalla sua mamma? In una splendida edizione in cartone, questo è il libro perfetto da leggere ad alta voce per le piccole mani.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)